Angel Eyes

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sharky, 1 Marzo 2008.

1. sharky

sharky Aspirante Pilota

30
    0
    16 Gennaio 2008
    BMW 320d 177cv E91 futura
    C'è la possibilità di lasciare sempre accesi col selettore fari in automatico gli angel eyes?
    Ho cercato sul manuale della mia E91 ma sono riuscito solo a lasciare sempre accesi gli anabaglianti... anche a macchina spenta ! ](*,)](*,)](*,)

2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    BMW 320d e91
    ehm non so se ho capito bene quello che vuoi ottenere...ma in teoria no, non è possibile...
    è possibile:
    1 leva sul selettore auto= si accendo o si spengono a seconda della luce (se imposti sul BC l'opzione luci diurne restano sempre accesi gli anabbaglianti);
    2 leva sul selettore 0 = sempre spenti;
    3 leva sul selettore posizioni = luci di posizione sempre accese (anche a macchina spenta!);
    4 leva sul selettore anabbaglianti (anabbaglianti accesi a macchina accesa);

se hai i fari xeno in 1 e 4 restano accesi gli angel fino a quando chiudi l'auto scendendo e si accendono quando la apri..

ps se intendevi come tutte le altre bmw che restano accesi gli angel di giorno con l'auto accesa come fari diurni, sulle e90/91 non è possibile! lo sara da dopo il restyling...spero di averti aiutato!

3. sharky

sharky Aspirante Pilota

30
    0
    16 Gennaio 2008
    BMW 320d 177cv E91 futura
    Purtroppo quello che volevo io è proprio quello che riporti nel "ps".
    cmq grazie!

4. carmi61

carmi61 Aspirante Pilota

1
    0
    26 Gennaio 2010
    BMW 320 futura E91 2006
    Ciao ragazzi io sono nuovo del forum anchio sto cercando gli angel eyes mi potete dire da dove gli avete presi,danno problemi??? grazie.

Condividi questa Pagina