Angel Eyes | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Angel Eyes

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da DJSCORPION, 2 Ottobre 2007.

  1. DJSCORPION

    DJSCORPION Secondo Pilota

    686
    3
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    76
    BMW 530d E39 Rover 25 1.4
    CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!! Chi e ke nel forum nn ha ancora messo gli Angel Eyes all propria BMW? Dovete metterglieli sn troppo belli per l' estetica della vostra amata BMW!!! Non riuscite a trovarli in vendita? costano troppo? allora perche nn crearceli da soli cn 20€ uno si puo costruire a casa propria gli spettacolari angel eyes!!!!!!!!!
    Guardate questo video!!!!!!!!!!!
    http://video.google.it/videoplay?do...014&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=9

    Cs ne pensate nn è geniale?=D> =D> =D>
     
  2. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    davvero un lavoro commovente per quanto è fatto bene....
    Solo che ci vuole una settimana di ferie per farli tutti e quattro....[-X
     
  3. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    intanto, direi che farli "bene" non sarà facile. poi, che qualsiasi led intenderai utilizzare, farà sempre molta meno luce rispetto ai ccfl e quindi non sarà visibile di giorno. Di conseguenza le autorità potrebbero contestarti l'assenza di luci di posizione. Arrivato alla fine dell'opera per giunta, ti renderesti conto di non avere alcun mezzo per attaccare gli anelli al fanale. E adesso?


    Riguardo alle domande retoriche,
    sì riusciamo a trovarli in vendita, no non costano troppo per il risultato che si ottiene.
    sì conoscevamo quel tutorial, sono diversi anni che gira nella rete, prima era sotto forma di .pdf


    Ciao! Buon lavoro per la tua futura costruzione!
     
  4. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5

    poi c'è da considerare che il calore all'interno del faro stacca il 90% delle cose attaccate a quei tubetti per tende.. e rismontare il faro non è mai un piacere..
     
  5. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Quoto Black in tutto....
    Io ero intenzionato a mettere i ccfl per la mia coupè e46 (resty) solo che ho pensato a tutto lo sbattimento che c'è da fare per aprire il faro...con conseguente rischio di ritrovarmi poi il faro rovinato non riuscendo più a richiuderlo bene cone in origine. Senza contare che non sai mai che ti dicono le fdo quando ti fermano...
    Ho lasciato perdere l'idea...
     
  6. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    le fdo non diranno niente perchè gli angel ccfl sono evidentemente + luminosi di quelli di serie sulle E39.

    per smontare il faro mettilo in forno 2 minuti a 90°, dovrebbe bastare a scollarlo.

    sai che c'è? secondo me non sono belli gli angel sul restyling, perchè il faro ha quella forma squadrata moderna che ben si allontana dai fari rotondi di e46 pre-rest ed e39..

    scollassi i fari, mi limiterei a verniciare l'interno nero su un'auto chiara o chiaro su un'auto nera. altra bella modifica, rimuovere il coperchietto crystal della freccia e mettere una lampada cromata da spenta. la parabola freccia cromata su auto blu o nere è orgasmica..
     
  7. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ho capito, quindi le fdo non dovrebbero fare storie? Mmm buono a sapersi. ora vedo un po comunque...se trovo un buon carroziere che è in grado di farmi il lavoro, magari li acquisterò, altrimenti lascio perdere il tutto, intanto era solo per sfizio, visto che già così mi piace molto com'è...
    Sì per i fari i classici erano gli E39 e gli E46 pre-resty...classico faro squadrato e doppia parabola tonda classica di BMW...:wink:
    Per gli interno fari..anche io la penso come te....io per esempio non avendo i bixeno, ho l'ìinterno faro nero, su macchina Titansilber...ed effettivamente sta benissimo...
     
  8. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    esatto.. comunque non dipende dal bixeno ma dall'allestimento.

    io avevo i bixenon con il faro nero. forse di serie li montavano solo sul tremila, non ne sono sicuro e sinceramente nemmeno mi interessa più.
    tu a mio avviso dovresti verniciare quella plastica semitrasparente triangolare che copre la lampada delle freccie con una miscela 80% trasparente 20% nero...

    cattiveria pura!
     
  9. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Uh si..se vernicio anche quel pezzetto dell'interno freccia....mmm...penso che diventi uno spettacolo!! Magari ci farò un pensiero:wink:
    Per l'interno fari, sul resty coupè...avevo visto che i bixeno con alc hanno l'interno argentato....mentre gli alogeni e xeno normali hanno l'interno nero, come i miei...Però ripeto...daccordo con te...su colore chiaro...logicamente interno nero...=D>
     
  10. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    a casa ho un mio ritocchino photoshoppato per le freccie nere.. stasera te lo uppo se m ricordo :)
    io avevo bi-xeno senza alc e interno nero.
     
  11. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ok grazie mille Black!:D
    Allora è l'ALC che fa differenza di colore nell'interno...quindi...se li hai è argentato, se no nero...


    P.S.: alla fine che bolide hai preso? Non ho ancora visto se hai messo delle foto o se ne hai parlato "ufficialmente"..:wink:
     
  12. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    ne ho parlato ma devi seguire le discussioni :D

    foto spero stasera!
     
  13. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    ehh cazz....ho letto ho letto....solo che tra le pagine che sono mille...:mrgreen:...tra che sono sempre a lavoro e la mia lettura del forum è a tratti...non ci ho capito na mazza...:P
    Famo così...per me è una sorpresa e quando la dichiarerai sarò felice di darti il mio parere sul tuo nuovo acquisto, cosa che credo sarà fantastico!
     
  14. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    iop devo montare gli angel sulla mia coupé resty](*,) ](*,) ](*,)
    so che c?è da sbattersi:evil: :evil: ma il gioco vale la candela:mrgreen: :mrgreen:
    per l'interno faro volevo quasi farlo in tinta (titansilber) ne ho vista qualcuna e devo dire che non mi dispiace , è un pò diverso dal solito chiaro - scuro:wink:
    spiega bene il discorso delle frecce e metti qualche fotina perfavore:redface: :redface:
     
  15. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    ok, ecco il mio esempio. faro in contrasto con colore anche sulle freccie.
    [​IMG]
     
  16. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    cattivissima :eek: :eek: , fin troppo nell'insieme ,per i miei gusti però:wink: :wink:
    quindi x fare le frecce così bisogna verniciarle di nero e po trasparente?:-k
    ma si vede ancora la luce arancione dopo?
     
  17. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    non è nero e poi trasparente..è trasparente 80% e nero 20% miscelati insieme.. il colore è semitrasparente.
     
  18. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    :redface: :redface: :wink:
     
  19. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Alla faccia!!:eek::eek::eek::eek: Che spettacolo!! I fari così sono una goduria immensa...e poi tutta l'auto nell'insieme mi fa sbavare!!:D

    Ma dove l'hai presa sta foto??
     
  20. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.455
    171
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    photoshoppata dalla foto di un amico..
    lavoro facilmente realizzabile direi. la mia se non avessi messo il muso m3 sarebbe diventata così..
     

Condividi questa Pagina