Ragazzi....e di questa modifica che ne dite? La faccio o no? Da un lato mi tenta perchè gli angel eyes mi sono sempre piaciuti molto (anche se non viene il cerchio completo mi sembra che stiano bene in foto), dall'altro in questa macchina vorrei toccare il meno possibile l'originalità dell'estetica, anche in vista di un futuro da auto storica (vabbè che volendo li potrei sempre togliere in seguito....)
Io non ci penserei nemmeno un minuto! il problema è il risultato sarà come in foto?!?!?!? Noi ci proviamo perchè come sai l'idea è buona per cui ti teniamo aggiornato... http://www.z3mendi.it/forum/viewtopic.php?t=5296&start=30
C'ho un faro che mi è entrato dello sporco e mi fà incazzare perch+ stà malissimo, quasi quasi lo facci anch'io, cosa costa? Come si aprono sti maledetti fari?
Allora vi aggiorno il primo tentativo è stato un successo a metà!!! Ossia il kit che abbiamo trovato in (UK) che costa circa 10€ c'è troppo da lavorare e alla fine il risultato è molto artigianale, ma il secondo tentativo che verrà fatto con un kit (D) fatto a macchina e già praticamente pronto che costa 30€ sono certo che sarà come da foto postata. Appena pronto vi posto il risultato!!!
Se te lo dico non ridi???? Smontali....puliscili....togli le linguette di chiusura.....e.... METTILI IN FORNO A 100° per 10/15 min. Non preoccuparti non prendono fuoco e non colano, a differenza del mastice nero che si ammorbidisce e fa si che con l'ausilio di un cacciavite e un po' di forza i due gusci si separino. Per richiuderli...chiudi tutto...metti le linguette e infilalo di nuovo in forno!!! io l'ho lasciato così senza infilarlo nuovamente in forno e tiene benissimo1!!!!
ENGEL EYES Cosa ve ne sembra... Lo so lo so sono bellissimi.... Ringraziamo MatteoB per aver trovato il super kit e per il supporto morale, tecnico e manuale!!!! Qui vediamo l'intervento interno ai fanali Qui si vede il supportino minimal per fissare i cerchietti... Qui si vede il passaggio dei cavi da interno ad esterno Un po' di info...i pezzi sono fatti veramente bene, ma chiaramente non sono fatti x la ztina quindi vanno rivveduti e soprattutto accorciati. Dopo lunga consultazione con Matteo abbiamo optato per un fissaggio distante circa 1 cm dalla lente del fanale utilizzabdo un minimal blocchetto di plex che onestamente si vede solo se si guarda il fanale da vicino. il passaggio dei cavi è stato fatto utilizzanzo un foro già esistente nel fanale che è tappato da un tappo a forma di U. I fanali non sono finiti nella totalità, bisogna ancora fare le finiture (nascondere i cavi ecc ecc) ma volevo aggiornarvi!!
Grazie Puccio...scusa ma ho visto solo ora la tua risposta. Allora provo a fare una cottura media per vedere se si aprono!
A regà....io lo sto comprando il kit x la mia.....xò lo sto pagando $100 circa €80.......che ne pensate....nn l'ho trovato a meno......credo che possa andare cmq.....è completo di tutto
Bè noi ci abbiamo dato circa 30€, ma tieni presente che per la Ztina non esiste nulla di commerciale che vada su al primo colpo! Per 80€ penso che tu li puoi spendere alla grande!!!
guardate questo kit Umnitza,dovrebbe arrivarmi presto http://www.ca-at.co.uk/products.php?car_make=bmw&car_type=e46m&cat_id=31&comp_id=9