Angel eyes | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Angel eyes

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da bmw320d98, 17 Aprile 2007.

1. bmw320d98

bmw320d98 Aspirante Pilota

11
    1
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    5.787
    bmw320d
    Un saluto a tutti, da poco ho trovato questo sito che ritengo molto interessante.
    Vorrei che qualcuno mi desse un aiuto, leggo spesso degli angel eyes, vorrei sapere se qualcuno ha montato quelli della topauto, se soddisfatti, per finire se avete foto del risultato ottenuto, sulla mia auto ho fari allo xenon.
    Possiedo una bmw320d del 98 (allora non esistevano gli allestimenti, ma è come fosse un'attiva), era mia intenzione cambiarla (non perche non vada bene, anzi, sono molto soddisfatto), ma quando mi sono sentito dire quanto mi offrivano ho risposto loro di tenersi i loro soldi, quindi la terrò fino a che non mi lascerà, mi accontento di fare almeno 3 anni, cosa che per quanto è curata credo di più.
    Ho deciso quindi di fare qualche piccola modifica, appunto mettere gli angel eyes, sostituire i fari posteriori e freccie stile lexus (spero il risultato sia piacevole, visto che da quanto leggo, non molti sono dell'idea di montare questi fari).
    Antonio

Condividi questa Pagina