Salve ragazzi ho montato sulla mia BM degli angel eyes della Lampa specifici per E46.Montati tutto ok fichissimi ,c'è solo un problema,quando giro il quadro lampeggiano per qualche secondo e poi si spengono.Tutto questo naturalmente senza accendere le posizioni. Li ho collegate sul cablaggio delle posizioni. E' capitato anche a voi? Grazie.
Quando accendi il quadro, anche se hai le luci spente, viene eseguito un check luci a bassissima tensione che verifica l'integrità delle stesse. Di solito però questo non provoca l'accesione degli angel appunto perchè è molto debole. Forse dipende dal tipo di Angel. Sono per caso a led?
quelli a led sono angel eyes molto vecchi come concezione... da qualche anno ormai ci sono quelli a neon (ccfl) che fanno una luce nettamente maggiore, e anche più bella da vedere
i led con pochissima tensione si accendono quindi quando la macchina fa il test luci a bassa tensione all'avvio, questo provoca il lampeggio dei led niente paura è normale anzi potrebbe anche essere figo di notte
Ciao ragazzi! Ho anch'io questo "problema" con la mia E90...ho da poco cambiato le normali lampadine a filamento degli angel eyes per sostituirle con lampadine a led. Tutto spettacolare, il colore è bello bianco e l'effetto è ciò che cercavo, però...c'è sempre un però! Appena accendo la macchina, gli angel lampeggiano da soli senza che io li abbia accesi...secondo voi può comportare qualche problema alla centralina o causare una durata inferiore ai led? Grazie a chi vorrà rispondere!