Qualc' uno mi da un po di delucidazioni riguardo queste luci? sono andato su qualche sito e le ho trovate a 400 eurozzi ma non ho capito se ti vendevano anche il fanale, poi pero' cercando ancora li ho trovati su ebay a 74 euro, sapete che differenza c'è?
cerca solo ed escusivamente angel eyes CCFL alla media di 80€ che comprende 4 anelli al neon(spettacolari) 2 ballast (centraline) io ho il modello topauto altri hanno acqustato racing.de non sò se un'user del forum li vende ancora (PM544)
si,infatti .. vediamo se si riesce ad organizzare un gruppo acquisto. x chi li ha montati...danno qualche problema alle spie o alla centralina??????????????
sto guardando anche io se qualcuno fa un gruppo per prenderle mi unisco anche io pero la mia e restiling...
non credo sia un problema :). se son differenti i kit si ordinano x modello di auto.il venditore è sempre quello :)... cmq,da topauto mi hanno deto che dovrebbero essere disponibili verso fine gennaio.....valutiamo anche il fatto di prenderli qui' in italia ,almeno siamo sicuri di spiegarci bene.. anzi,adesso chiedo se posibile spuntare un buon prezzo con un acquisto multiplo
alla mia richiesta di + kit .. : """"""""""""""""ti potrei fare il 15% di sconto, quanti te ne servono piu meno, saluti """"""""""""" questo da topauto :) . saranno disponibili verso fine gennaio.
Purtroppo non ho avuto molto tempo, rimedierò al più presto! Si l'anello rotto è stato sostituito ed il venditore si è dimostrato molto serio!:wink:
hè...io sono interessato,quindi proporrei una lista,provvisoria x avere un'idea di quanti sono interessati... : 1° GILLESVR ... .... ..... a seguire altri interessati.... ma poi.....come cacchio si fa a gestire un gruppo di acquisto?? c'è qualcuno interessato al kit che se ne fa carico???
Intanto facciamo una lista, se troviamo un numero congruo vedo di interessarmi io stesso. la lista si fa così: 1) turicoupè x1 ccfl 330cd (restyling ovviamente) 2) GILLESVR ecc ecc ora apro un post nella sezione compro:wink:
scusate tutti ma non ho capito.. è possibile entrare nel gruppo d'acquisto? ho un e36. se è disponibile mi aggrego alla lista e incrociamo le dita per un buon esito.. CIAO DAMN -bmw dalla liguria di ponente-