BMW Z4 E89 - Angel eyes | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Angel eyes

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Alessandro Allarchi, 29 Marzo 2018.

  1. Alessandro Allarchi

    Alessandro Allarchi Aspirante Pilota

    10
    0
    26 Marzo 2018
    Savona
    Reputazione:
    0
    Z4 e89 M
    Ciao a tutti Volevo chiedere se era difficile sostituire gli angel eyes in quanto attualmente sono del classico colore giallognolo e mi piacerebbe sostituirli con quelli a luce bianca qualche consiglio sul modello da mettere se non troppo complicato da effettuare la modifica Grazie a tutti
     
  2. Mr Wolf

    Mr Wolf Collaudatore

    266
    13
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.949
    CE 04
    Già ampiamente discusso. Con la funzione "cerca" trovi tutto

    Ciao
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Rispetto a discussioni passate, consiglio come marca la Bra racing, marca italiana.
    Ho usato i loro led per gli abbaglianti della mx5 e fanno luce molto bianca e potente, usano diodi led philips.
    I miei inoltre hanno la regolazione del punto focale.
    I led poco costosi sotto i 100 euro di solito hanno minor resa, minor durata e luce non centrata che abbaglia o illumina male, con il punto focale regolabile si ovvia al problema, anche se nel mio caso non ho dovuto fare nessuna regolazione.
    Avendo messo per gli xeno le lampadine white vision philips, piu' bianche e potenti nella resa, gli abbaglianti alogeni non si vedevano piu', eran gialli e molto meno potenti, al punto che quando li usavo nessuno li notava.
    Con questi led ho risolto e sono ancora piu' potenti delle xeno.
    Costo circa 120euro, ma per i lux h8 della z4 avevo speso 200euro, quindi e' una cifra equa per la qualita' e la resa

    https://www.braracing.it/
    Li ho comprati su ebay da una ditta di Livorno.
    Pagina 30 per i led angel eyes Bmw
    http://www.braracing.it/wp-content/uploads/2017/10/CATALOGO-BRA-nr.7-03.3.pdf
    I led con centralina canbus (la z4 ha un sistema controllo luci, senza darebbe guasto) per la z4 dovrebbero esser questi, i primi a pagina 30, al massimo telefoni e chiedi per sicurezza: ALEH8H
     
    Ultima modifica: 31 Marzo 2018

Condividi questa Pagina