Mi piacciono moltissimo, ma fino adesso mi sono trattenuto perchè so che me li dovrei montare da solo e in queste cose sono un disastro. Precisamente li dovrei montare su una E36, vi chiedo se qualcuno che li ha gia montanti, mi può spiegare bene la procedura Grazie.
io li ho montati su un E36. se fai un ricerca probabilmente troverai vari post sull'argomento. cmq la difficolta maggiore e' stato togliere i vetri tondi interni, due per ogni fanale, che comprono la lampadina. infatti bisogna togliere tutto il silicone che li tiene fermi e poi dopo che hai montato gli angel eyes dovrai rifissarli con il silicone e quindi tenerli in morsa per qualche oretta. del resto le istruzioni sono abbastanza chiare, chiarissime dopo che li hai montati :) purtroppo li avrei preferiti color ambra come nella serie 5. io ho preso forse senza cercare troppo questi di colore clear che pero' sono leggermente azzurri.
se la taratura del bianco della foto è corretta per me sono fantastici di quel colore azzurrino e non penso che i carabinieri abbiano problemi
poi di solito la macchina tu non la vedi da fuori... come fai a stufarti di una cosa che non vedi mai?
Se hai comprato i fanali completi non occorre nessuna modifica il connettore del cablaggio per berlina e coupè è identico........ io li ho montati ieri mattina ma............ su tutti i cataloghi della In.pro e MHW c'è scritto no Compact no Compact....... ma io li ho presi lo stesso così quando sono arrivati ho scoperto perchè non vanno bene per il Compact. Hanno le lampadine e i cablaggi diversi. Così mi sono procurato i connettori di un coupè ed ho modificato il tutto! Ho montato 4 lampade philips blu vision H1! comunque i miei hanno le lampadine per posizione, non i led....
li ho comprati su ebay da un ragazzo americano. credo costassero 80 Euro + spedizione però non sono sicuro. se fai una ricerca su ebay con "bmw angel eyes" dovresti trovarne molti. ciao P.S. quel prezzo di riferisce solo agli anelli poi li devi montare sui fanali originali
ma esistono diverse lampade per diverse gradazioni di colore giusto? questo vale solo per gli angel eyes o anche per i fari normali? mi spego la mia ha le luci non proprio bianche piu sul giallino, gli angel che vedo sulle vostre foto sono tutte bianchi o azzurri, per questo temo stonino con i miei fari. Che mi dite?