mi sembrano uguali a quelli che ho montato sulla mia.... non sono certo del diametro,ma sono identici...all'epoca li ho comprati su ebay.uk a 40€ spediti...
Direi un 5-6 ore per terminare il tutto partendo praticamente da zero conoscenza del faro della Z4. Però ho fatto un lavoro certosino regolando anche le luci alla giusta altezza con l'apposito macchinario. Diciamo che sapendo come montarlo ci si potrebbe stare in 3 ore
Non hai fatto foto? Se facessi un DIY qua credo diventeresti un eroe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se devo essere sincero ci avevo pensato... ma poi ci avrei messo 8 ore a farlo! :wink: Se qualche utente si presta posso dargli una mano ;-)
http://cgi.ebay.it/BMW-318-320-330-330ci-330cd-318ci-CCFL-Angle-Angel-Eye_W0QQitemZ220577521185QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item335b71de21#ht_2359wt_1165 qui li ho presi io....che ne dite?
Solo che quelli che hai preso giu320coupè tu non sono "stringibili" o "allargabili" perchè son chiusi da una piastra rivettata
no,infatti...l'anello è rigido! solo che quella non è una piastra,è solo un pezzo di plastica che si mette per coprire la giunzione anello-cavi di alimentazione...insomma,è solo una cosa estetica! :wink: Ginky quelli che hai messo tu invece sono flessibili?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e se poi non me li monta nessuno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci sono comunque mille post aperti riguardo gli angel eh .. e ogni volta esce fuori le stesse frasi del tipo " molto lavoro.." " e se ti si fulmina ? " .. usare la funzione search no ??
ASHahhaha .. grande Fra.. nono lo sai che sono tutto furchè MOD, anzi il mio rapporto è piuttosto travagliato con ESSI /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. è solo che odio tutto sto stupore per cose già viste e riviste ma sopratutto fatte e rifatte.. anche dal sottoscritto che ha creato un post a parte per informarvi tra l'altro !! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">