Cercando sul forum non si trova nulla di concreto e sembra quasi che non ci sia la possibilità di abbellire gli angel dei fari allo xeno di serie. I fari allo xeno di serie delle nostre z4, hanno gli angel, ma come avrete notato, uno solo dei 2 cerchi si illumina (è assurdo ma purtroppo è così ) e quest'ultimo non ha neanche un bel colorino! è un bianchino/giallino pallido diciamo... Detto questo, c'è modo di illuminare entrambi gli angel, magari con una bella lampadina a led bianco ghiaccio? O i possessori di xeno originali saranno per sempre destinati a tenere sti angel mezzi addormentati?
Allora, questo week end ho smontato i fari e la lampadina che illumina l'angel di serie è una alogena 12V da 10W con attacco "ba9s". Questa per intenderci Ora il dubbio è: con cosa sostituirla per avere un angel bianco e luminoso? Cercando su ebay, con quell'attacco si trovano molte lampadine di questo tipo: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160595978397&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 ma il problema è che tutte sono da 5W e non da 10 come la lampadina originale!!! Il computer potrebbe dare errore se la potenza è inferiore? e come luminosità potrebbe non bastare secondo voi?
Nell'annuncio che hai postato c'e' scritto "QUESTA PARTICOLARE LAMPADINA A LED SMD CONTIENE UN CIRCUITO INTEGRATO E 2 SPECIALI RESISTENZE SU CUI VENGONO SCARICATI 5 WATT DI POTENZA, IN QUESTO MODO IL CHECK LUCI DELLE AUTO PIU' MODERNE NON DA PROBLEMI DI SPIE" Secondo quanto scrive arriverebbe ad assorbire circa 9w, quindi non dovrebbe dare errori. Sicuramente in caso contrario l'auto ti segnala lampadina bruciata. Fin quando non la monti non sarai sicuro se migliorera' o peggiorera'. La direzionalita' dei leds a volte fa qualche scherzetto, anche se queste sembra li abbiano ben disposti in tutte le direzioni. Non ti resta che provare.
Se nn ricordo male l'angel degli xeno si trova solo sull'abbagliante.forse perché con gli xeno accesi l'angel diventerebbe quasi invisibile
Angel Eyes Z4 (Fari xeno di serie) La parabola del faro con l'angel è finta perché la rest monta i bi-xeno, c'è un solo faro con la ghigliottina che aprendo si è chiudendo si fa l'effetto abbagliante/anabbagliante. Hardly written from my iPhone
Mi sono arrivate e le ho montate. Purtroppo rimangono accese le luci delle frecce fisse, quindi non le rileva correttamente...