angel eyes xeno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

angel eyes xeno

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Marci83, 2 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marci83

Marci83 Aspirante Pilota

32
    0
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    335cd 530d
    Ciao a tutti, io sulla mia bmw ho già montato gli angel bianchi a a led quelli che si aprono, ma di giorno non fanno luce, nessuno a mai provato a mettere un kit conversione xeno al posto delle h8 quelle che normalmente si usa sulle moto cosi da avere un fascio di luce più potente ma sempre bianco..
    per voi si può fare o si rischia di rovinare qualcosa???

2. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    ampiamente discusso in passato : ad alcuni si è ingiallito l'anello a causa dell'eccessivo calore sviluppato dallo xeno. inoltre lo xeno nn permette la differenziazione tra luce di posizione e luce diurna , per cui l'anello è sempre alla massima luminosità, anche quando si accendono gli anabbaglianti. Sono in attesa di una lampada h8 particolarmente brillante e bianca, appena possibile posto foto.

resta sintonizzato

3. fabietto

fabietto Amministratore Delegato BMW

3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    Attualmente le LUX H8 sono le migliori lampade a LED sul mercato, ottima luce bianca e si vedono molto bene anche di giorno...

4. Peppe 320d

Peppe 320d

17.818
    1.448
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Quoto e chiudo, vi prego di continuare nei thread esistenti e dedicati all'argomento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina