Il lenticolare della E46 coupè restyling assorbe un po' di lumen già di suo. Ora ho i 5000K ma prima avevo anche i 6000K e tra qualche giorno le rimetto....ma non ho mai avuto problemi nè di visuale nè di abbagliamento per chi viene incontro.... Le fdo non mi hanno mai contestato gli xenon....Una volta sola mi han chiesto se erano di serie e io gli ho detto di sì, specificando che il lavafari era a pagamento a parte...
Senza offesa, ma dovresti chiederlo a chi ti ha incrociato se li abbagliavi.... sei comunque stato fortunato con la polstrada.....
Non sto a chiedere...nessuno ha mai flashato.....e poi come ti ho già detto, con il lenticolare non spari il fascio in giro come sulle parabole...e ho già verificato in officina con macchinario apposito che sono entrambi allo stesso livello e non li tengo mai alla posizione massima di regolazione quindi il problema non vedo dov'è. COn la polstrada?? Bè...sono stato fortunato allora diciamo...più di 100 volte? Ti dico un paio di cose...a Febbraio ho fatto la prima revisione alla mia 320cd...Motorizzazione Civile di Vercelli...macchina accesa, fari accesi e macchinario davanti per il test del fascio luminoso, risultato? tutto ok e nessuno ha detto una parola. Sulla Peugeot che avevo prima, stessa roba, anche con la Polizia...e là avevo gli xenon su parabola....
A me mai nessuno mi ha rotto per gli Angel...sono così bellini...eppoi i miei fanno un bianco pallido....
Qua da me se vedono un qualcosa che non sia giallo al posto delle posizioni, hanno già le manette pronte
Gianlù perché non provi a mettere le Silver Vision della Philips io prima di mettere gli angel avevo quelli...non credo che ti possano dire qualcosa....
Ho avuto anche quelle....se ne era bruciata una e, sostituendole provvisoriamente con quelle originali, mi è passato poi di mente di rimetterci le silver vision..... No con quelle non hai grossi problemi....sono comunque un po' gialline lo stesso in confronto allo xenon....
Gli angel li metterei, anche gialli, no problem, anzi, sembrerebbero proprio originali! Il fatto che mi blocca è aprire il faro....
che ne dite di questi angel eyes a led??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...w=290263188585&_nd1=See-All-Categories&_fvi=1
quoto...io quando incrocio auto con i kit xeno di sera,mi danno un fastidio tremendo...peggio di quando hai gli abbaglianti puntati!!