ciao ragazzi, ho notato che la bmw x3 e x5 (e forse anche altre) montano i cosiddetti angel eyes di serie..mi chiedevo perchè non li montano di serie pure nell'x6..io ho ordinato una x6 nuova che mi arriva fra 7 settimane (la producono in usa) e mi chiedevo se è possibile che li montino anche sulla 6 di serie, quelle nuove intendo di settembre 2011.. è un peccato avere una macchina così fantastica con quelle luci gialle, perde tantissimo secondo me.. grazie anticipatamente della risposta francesco
Gli angel eyes saranno di serie sul restyling... La mia ha un anno e quando l'ho ritirata l'X5 già montava di serie gli angel (e mi ponevo il tuo stesso quesito) Penso dovrai accontentarti di quelli "after market"
io ho visto una X6 con targa EJ con anelli bianchi ^^ forse li monta già , se nel caso non dovesse montarli ti consiglio io dove acquistarli se vuoi l'effetto come le nuove ti faccio vedere quelli che ho montato io sono come le nuove biemme ^^
penso che siano come quelli che montiamo in molti (io e te compresi) after market, sono stato in BMW la scorsa settimana per il "Summer Check" gratuito, mi hanno confermato che gli angels faranno parte delle novità del restyling..
ma del restayling non era total led ?, cmq quelli che monto io sono i lux li ho confrontati con la nuova x3 è sono uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, di giorno si vedono tantissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, mi è stato detto che i led saranno presenti anche sulla fanaleria posteriore :wink: devo dire che i tuoi fanno un gran bell'effetto... i miei danno più sull'"azzurrognolo"...
Se vuoi in privato ti dico dove li ho presi magari ci fai un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'effetto è stupendo , come ti ripeto le ho confrontate di fianco alla nuova X3 è sono uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi se volete i led come le nuove BMW visitate questo sito io le ho prese da qui http://luxangeleyes.com/
quanto vengono (se preferisci in mp)? Danno errori sul cdb? L'installazione è facile? Ovvero togli le vecchie metti queste e via o bisogna fare altre modifiche o installazioni?
Il costo è di 220 € comprese le spese doganali , non danno nessun errore sono semplicissime da installare basta togliere la lampada vecchia ed inserire i led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa se ti stresso, ma nei 220 è compreso tutto il necessario per fare l'installazione, ovvero quante lampadine ci sono? Il montaggio è facile? Il sito da te indicato non ha uno shop, come le hai acquistate?
Fammi tutte le domande che vuoi sono felice di rispondere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, ti allego la pagina dove si acquista basta che scorri la pagina verso il basso http://luxangeleyes.com/products, nella scatola ci sono 2 lampade e 2 resistenze già incorporate , l'istallazzione è molto semplice basta avere pazienza ci impieghi 5 minuti per lato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le nostre bimbe " soffrono " un po di problemi con la batteria, l'assorbimento è uguale o possono sorgere magagne ? per i 5 minuti confermo ma con le mani piccole, per la pazienza un po di piu che un po
Grazie gentilissimo. Non avevo notato lo shop al fondo della pagina...quindi basta cambiare 2 lampadine e vale per tutti e 4 gli anelli? Pensavo ci volessero 4 lampadine..quante cose si imparano sul forum..ammetto di non aver letto la sezione lampadine del manuale.
Per la batteria puoi stare tranquillo perchè i led consumano molto meno delle lampade alogene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si una lampada illumina 2 anelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi se acquisti quei led ti arriverà nella confezione 2 lampade e 2 resistenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">