Angel Eyes X5 (e53)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da *Giobbe*, 6 Gennaio 2008.

1. mbena

mbena Secondo Pilota

679
    14
    22 Aprile 2005
    Mantova
    Reputazione:
    229
    BMW E93 320i
    saranno sicuramente diodi al alta luminosità..

Ma chiedete al venditore, se non sbaglio quel cilindro li che si vede non capisco se è una lampadina o una resistenza a filo, comunque se dovesse essere una r a filo per avere la totale sicurezza basta sostituirla con una lampadina..

Ma comunque penso che prima di metterla in una rete di vendita abbiano fatto le loro prove però sappiate che le resistenze a filo si scaldano ciaooo:-k

2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.105
    392
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    23.903.255
    nuovamente BMWizzato...
    praticamente a distanza di 4 mesi c.a..............non ci ho ancora capito nulla.........!#-o.........help me........!:confused:

3. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.105
    392
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    23.903.255
    nuovamente BMWizzato...
    alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........per avere "sti quattro anelli" bianchi anzichè giallo piscio.......sostituisco solo le lampadine di posizione o devo armeggiare con phone ed ammeniccoli vari....???????](*,)

....e dai possibile che nessuno l'abbia fatto su x5 restyling....?

4. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Io ho comprato su ebay solo le lampadine "ultrawhite 10w" con il vetro blu, 4 a 20 euri compresa la spedizione e limando il portalampade in plastica sono riuscito a infilarle dentro (25 euri cadauno dalla concessionaria), tutto funziona perfettamente ma la luce è sempre gialla come gli originali.
    Per me è necessario sostituire gli anelli se si vuole il bianco, ma ne vale la pena??
    Ciao

Condividi questa Pagina