Ciao a tutti, possiedo una X£ E83, vorrei sostituire gli angel eyes smorti, con una luice più viva! mi chiedevo se sostituendo solo la lampadina è possibile o bisogna sostituire tutto l'anello? mi mandate anche link dove acquistare tali lampade a led per X3 grazi mille ciao
caro mx73 dovresti riuscire a trovare lampade di posizione con attacco h6 a led da 10w (o semplicemente bianca a filamento) pero con resistenza in modo tale che non ti esca l'errore della lampadina fulminata nel cruscotto. Gli anelli non c'entrano nulla la luce grazie ad una lente di ingrandimento percorre tutto il cerchio degli anelli per questo la lampadina e di 10w di solito le posizioni sono più piccole, sono informato perchè sto cercando anche io la stessa cosa e mi faranno sapere a breve.
Ragazzi se vi interessano led per gli angel per X3 ed altri modelli li ne vendo io , me ne sono rimasti ancora altri 3 coppie della Piaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate ragazzi se mi intrometto nella vostra discussione. ciao devilsnake mi dicono di chiedere a te per dove acquistare e sopratutto che vadano bene e che non diano l'errore per la mia 730 d E66 DEL 11-2005 . grazie
Si ciao della serie 7 E66 ne ho ancora di lampade a led se ti interessa contattami anche in privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, non preoccuparti non danno nessun errore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono semplici da cambiare basta togliere il tappo che copre le lampade e sfili le lampade di serie è aggiungi i led , se non riscesci e conosci un'elettrauto te le cambia di sicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve, vorrei riallacciarmi a questa discussione perchè anch'io sarei interessato a "sbiancare" gli Angel Eyes del mio X3 E83 3.0sd del 2007 già con impianto xeno di serie... Quali sono le migliori lampade a led da montare? C'è qualcuno qui nel forum che le vende? Inoltre vorrei chiedervi se qualcuno ha mai provato a sbiancare anche gli antinebbia con queste lampade... http://www.ebay.it/itm/280623168108?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 che effetto fanno, le avete provate? Mentre queste per la targa le avete provate, vanno bene? http://www.ebay.it/itm/120661565406?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Grazie!
io sugli antinebbia ho le lampade chiare , comprate sul sito speed auto o cosa del genere. sugli angel del mio x3sd, ho le lampade a led, di giorno si vedono poco , di sera vanno benissimo sulla targa mai provate ma le cambierò perche odio le candele gialle! per il resto sul argomento x3 generale parlaci un pò della tua vettura, km , problemi,gioie e foto...........Ciao!
Ciao Conte, ma vivi davvero a Dubay? Io sono stato a Riyad per lavoro l'anno scorso! Riguardo le foto e la presentazione l'avevo già fatta nella sezione apposita, ma nessuno o quasi mi ha considerato! :-( http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227473-Eccomi-tra-voi! L'auto la sto usando da meno di una settimana (l'ho portata a casa sabato scorso) e non ci ho fatto nemmeno i km di un pieno... quindi ancora non sò quanto consuma esattamente, ma và una meraviglia! Spero di non avere problemi in futuro... tu ne hai avuti? Sto valutando infatti se fare o meno un'assicurazione aggiuntiva (per 3 anni a 600€/anno) che copre tutto quello che si può rompere a livello di meccanica e motore! Tu me la consiglio per stare tranquillo e non avere pensieri per 3 anni almeno? Si, vero, è costosa (1800€ per 3 anni) ma credo che se ti si rompa una turbina o un ripartitore o cambio, gli euro da sborsare credo siano molti di più o mi sbaglio?
Quali lampade chiare hai montato sugli antinebbia? Quelle a LED che ti ho postato io oppure delle altre?
io non ho mai rotto nulla escluso un buchettino sul tubo intercoller e richiamo per kit wastegate turbine . a breve buco il fap, tolgo lamelle, perche voglio far durare le turbine, tra l altro una volta mese stacco il tubo del corpo farfallato , mai visto trafilare olio, sulle altre bmw c'era sempre una piccola colata, su questa no, asciuttissmo. ora vedo la tua presentazione. io son amante del sd,per me vale piu di un ferrari. non a led, quelle bianche .
Interessante quello che mi dici... ma la tua quanti Km ha e quando ti hanno fatto il richiamo per il kit wastgate turbine? In che cosa consiste? Perchè buchi il FAP? E come faccio a vedere se ci sono trafilamenti dal corpo farfallaro? Qual'è il tubo da staccare? Scusami, ma ancora non conosco questa macchina! :-) Grazie!
-la mia ha 125 mila km circa -il richiamo quando si accorsero che molte 335d avevano stesso problema -cambiano tutto il kit di valvole pressione depressione turbine cosi funzionano meglio perche buco il fap? perche ha 10cm di distanza dalla turbina grossa c'e' kat+fap, la temperatura di esercizio delle turbine aumenta di 150 200 ° e durano meno. l'auto se lo togli consuma meno e specie agli altri va di piu.(gia visto su altre auto simili che hanno 200 mila km e turbine originali). togli coperchio motore, togliendo barra duomi prima, stacca la molletta dove sta a destra in basso verso filtro aria il tubo nero, dentro c'e' una farfalla, guardala con una lampada , piu porcheria c'e' li , piu ne hai nel collettore aspirazione. io l'auto non me la devo vendere, non trovo di meglio, non amo le auto basse, non amo auto pesanti che consumano il doppio con me. quindi continuo come un asino a cambiare olo ogni 10 mila km con filtro e tengo il tutto al meglio. tanto 100 euro ogni 10 mila km a me non mi pesano. stessa cosa olio cambio ,l ho gia cambiato due volte con tutta la coppa, per adesso il cambio è come nuovo. per le lampade ho: gli anelli col led semplice i fendi con le lampade chiare h11 se non erro il resto originale
Grazie per le preziose info che mi hai dato... ma al richiamo sono soggette tutte le X3 sd? Come faccio a sapere se lo hanno già fatto anche nella mia? Ed il buco al FAP come lo fai, a caso o c'è una procedura da seguire? Immagino però che poi non ti passi più la prova dei gas di scarico, vero? Buona idea quella di cambiare più spesso l'olio motore e filtro, anche perchè la nostra ne mangia un pò di più normalmente di olio, quindi dovresti rabboccarlo spesso... Hai ragione anche riguardo l'olio del cambio, ma quando l'hai cambiato la prima volta (a quanti Km?)? BMW ogni quanto dice di cambiarlo? Spesa per il cambio d'olio del cambio? Sai dove posso trovare il manuale service del nostro mostriciattolo? :-)
Richiamo in amicizia ! Se non da problemi lascia stare il mondo come sta . FAP come lo buco ? Scalpello e martello lascio solo la carcassa ! Tolgo rigenerazioni senno rigenera sempre . Olio cambio centro buono costa 400 euro ogni 50 mila . Per il resto io col pieno adesso 120 fatto 750 autonomia andando a 130 . Più di così non posso volere !
Fammi sapere appena l'avrai bucato come và, così magari ti copio, ok? Per il resto grazie per le dritte! Vedrò allora al tagliando dei 60.000Km di cambiare anche l'olio del cambio, così sono tranquillo! Altre cose da controllare o cambiare più spesso del normale? Tipo olio del ripartitore di coppia?
Loro dicono sia olio a vita Io l ho cambiato in BMW Olio assi più olio ripartitore 130 compreso manodopera . Problemi zero Ti faro sapere appena lo faccio