Re: Angel-Eyes x Z4 Noooooooooooooooooooooooooo!!!! Li voglioooooooooooooooooooo!!!!! Cerchiamo di saperne di piu, poi................GRUPPO D'ACQUISTO?
Io aspetterei un attimo che arrivino quelli al neon, molto più luminosi e omogenei ... e sono straconvinto che non c'è da aspettare tanto .... comunque ... davvero BESTIALI
In teoria questi son specifici per la z4, giusto? Quindi si montano tranqyllamente dal foro della lampadina? Oppure bisogna scollar il faro? Boooooooooooo, non ci ho mai capito nulla sul montaggio degli Angels
se non sbaglio le luci a led hanno una durata praticamente infinita... al neon invece che tu sappia quanto durano? perdono luminosità nel tempo
se si dovesse smontare tutto il faro sarebbe un lavoraccio... se invece passano dal foro della lampada ce li regaliamo a breve, ke ne dici? :wink:
In teoria la durata è intorno alle 20.000 ore, ma visto la provenienza di produzione (cinese) è u dato molto ottimistico, però ti posso assicurare che prima di montare quelli al neon sulla precedente auto avevo quelli a led, e 2 si erano bruciati.
averne alcuni bruciati sarebbe tristissimo... a quel punto meglio il neon ke almeno o si fulmina o funziona tutto! :wink: il montaggio ke tu sappia è un dramma?
consiglio spassionato da chi ha provato sia quelli a led, che quelli al neon. Lasciate stare ed aspettate. Quelli a led fanno cagare a confronto dei ccfl... Anzi, io inizierei già a cercare su e.bay-de....per me già ci sono.... :wink: