2 set Angel eyes colorazione Blu, per E46 sia berlica che coupè il set comprende 4 anelli cosi come si vedono in foto: € 60,00 piu' 7 di spedizione celere....
sulla mia vanno bene?? (lenticolare per anabbagliante e parabola per abbagliante, come la tua per intenderci)
Davide ho visto che le cercavi anche nell'altro argomento, ho visto bene le nostre parabole, purtroppo non si adattano, vanno bene solo per i modelli pre restyling.... sto cercando anche io degli angel eyes per restyling....
ancora nisba... sto ancora aspettando le resistenze da collegare ai led ... ci sono andato stamattina e ancora nisba
Su E46fanatics c'è parecchia gente che li ha per la restyling, Silver visto che hai contatti in america dovreste provare a chiedere a loro.
Per la versione restyling li vende la umnitza http://www.umnitza.com/product_info.php?cPath=68&products_id=243
Allora $ 249.00 sono all'incirca € 190,00 piu' le spese ship arriviamo a 210,00 che si fa??? Ho chiesto al tizio che conosco nelgi usa di mandarmi quello che ha, certo che suesti postati da black sono belli parecchio....
Allora $ 249.00 sono all'incirca € 190,00 piu' le spese ship arriviamo a 210,00 che si fa??? Ho chiesto al tizio che conosco nelgi usa di mandarmi quello che ha, certo che suesti postati da black sono belli parecchio....
ragazzi a noi servirebbero solo i cerchietti di plastica.. la ditta che fa quella specie di neon li vende a pochissimi euri (roba di 15 $ al metro)... basterebbe uno con buona volonta' che li costruisse per tutto il forum..
il problema fondamentalmente è fare i taglietti precisi e seguendo una certa logica per la diffusione della luce..