quoto......tutto esatto Bruno ed è molto interessante l' ultima considerazione che hai fatto sulla doppia modalità di funzionamento che ha l' X6.....:wink:
sarei curioso di sapere se il "dual mode" sopravvive anche sulla nuova X5 con gli angel a led, a occhio penso di si, di notte sarebbero inguardabili!
Quello che scrivevo poco sopra: il fatto che gli angel abbiano 2 intensità di luce, a seconda se usate come luci diurne o semplici luci di posizione.
Fine settimana o inizio prossima mi dovrebbe arrivare l'X6 !(Ewwaii) Ho già preso le lampade da 4500k e 8500k perchè le voglio cambiare subito (E voglio fare una prova con entrambe x vedere ql stanno meglio sugli Angel Eyes) . Adesso xò mi sorge il dubbio che dovevo prendere i led da 6000k da sostituire che alla fine sn ql che stanno meglio ...qlk ha provato e mi può dare consigli? tnk Livi
domanda: (non vorrei dire una castroneria) ma se l'X5 40d già monta gli angels di serie, non sarebbe possibile farli montare sulle X6 direttamente in BMW?
Comunque spettacolari i nuovi angel a led bmw....ho visto ieri una 330d restyling con gli angel a led....spettacolo! A questo punto potevano montarli anche sulla 40d !
Infatti.........ma è strano che sull' X6 alcune novità arrivino sempre un po' in ritardo rispetto alle altre serie..... ricordiamoci dell' I-Drive II......:wink:
La X6 dovrebbe essere una delle poche BMW prodotte in U.S.A si sà laggiù le novità arrivano dopo.........
Grazie Ste, ma come dicevo tempo fa, non credo che le monterò (after market). A Roma le pattuglie sono a "caccia" di fari che emettono luce particolarmente bianca, con relativo ritiro della carta della circolazione
si ti capisco poi lo dici a me che piacciono gialle l'ho detto per info visto il titolo del topic:wink:
cmq eccovele e non sprecatevi con le rep http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4211201&postcount=5020
Evidentemente attendono il restyling per non dover riomologare il tutto, quando si toccano i fanali... Certo che questo restyling in arrivo sta diventando interessante, sembra che tutta la parte elettronica provenga dalla nuova 5. Beh ma anche la X5 arriva da là ..
.....non ci posso credere...... adesso...finchè fermano quelle auto di 10 anni e passa tutte sfasciate con i fari blu a 10000K...........vabbè..... ma da una bmw di ultima generazione che vogliono....??? arriveremmo al paradosso che potrebbero multare una 3 restyling per luci troppo bianche....???
Esatto, ce ne sono alcune veramente fastidiose ma mi suona strano che si mettano a verificare le luci di posizione/diurne... Eddi, a noi due per le luci targa ci danno i lavori forzati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">