Angel eyes su fari xeno non restyling | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Angel eyes su fari xeno non restyling

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da pula70, 2 Ottobre 2012.

1. pula70

pula70 Kartista

239
    1
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    80
    BMW 525 TDS Touring
    Complimenti veramente bella, voorei prendere anche io i cerchi da 17 ma la moglie mugugna un pò quando ne parlo.

2. sr.

sr. Amministratore Delegato BMW

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    premessa che sono quasi 12 anni di e39 . .

nel '01 acquistai un 530d e39 del '00 attiva touring cambio automatico- nero pastello-interni in pelle cartier-modanature interne alluminio originali m5 e39- cerchi replica breyton magic canale rovesciato da '17. tenuta in modo impeccabile a oggi 154 mila km con cambi olio effettuati da me ogni 5mila km,massimo rispetto delle temperature , nessun trasudamento nel vano motore etc etc questo per farti capire come ci tengo . . e la mia passione . . ("malattia ").

poi nel '04 mi innamorai della chrome touring . . fortuna che trovai l'allestimento che volevo,grigia-pelle nera-cambio automatico- tutti gli altri optional non me ne frega niente !

oggi ha 191 mila . . sempre e solo guidate da me . . da quando le ho acquistate . .

prima o poi vendero' quella nera,magari a qualche appassionato . .

3. Protossido

Protossido Collaudatore

446
    10
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    7.994
    540IP M"vitaminizzato" 550IA
    eh,le donne ........

mia figlia ha 10 anni e ormai ha preso la fissa dei bmw come me,con mia moglie ancora ci sto lavorando ma sembra che ho buone possibilità di coinvolgerla nella passione bmw

4. pula70

pula70 Kartista

239
    1
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    80
    BMW 525 TDS Touring
    Complimenti a tutti e due per le vetture.

Anche mia figlia di 11 anni vuole sempre andare con la bmw, invece mia moglie si lamenta sempre che gli arriva uno spiffero gelido sul braccio sinistro ed in macchina è sempre vestita da alta montagna.

Sarà che io giro 365 gg all'anno con il clima acceso e a non più di 22°.

Mio figlio di 14 anni ormai ha altre bmw per la testa, specialmente quelle more e ben proporzionate.

A parte gli scherzi, ho trovato su un sito tedesco una bmw 525i nera sedan con cerchi da 18 e interni fenomenali con tutti gli accessori possibili immaginabili a 4000 euro del 2004 con meno di 100000 km e impianto gpl da fare sbavare chiunque.

Sto valutando

5. vekter

vekter Direttore Corse

1.715
    131
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    37.534.274
    530i E39 + 730d F01 + Golf mk4
    Riesumo questa discussione perche' ho istallato gli angel eyes a 60 led nei fari allo xeno PRERESTYLING della mia e39 e il lavoro e' venuto perfettamente e senza rovinare nulla. Aperti i fari e tolti i due vetri tondi, prima di tutto ho tagliato via dagli angel eyes la stanghetta diritta che chiude l'anello perche' non consentiva l'adattamento perfetto dell'anello nel faro, dopo di che ho incollato ciascun anello con alcunti punti di colla a freddo epossidica ben distribuiti. Una volta asciugata ( occorre attendere che la colla essicchi completamente per non rischiare che poi si incolli anche il vetro tondo che andra' rimontato dietro e a contatto di ciascun anello come in origine) la colla ho rimontato i vetri tondi davanti a ciascuna parabola ( ho realizzato prima una minuscola scanalatura per far passare i fili senza che questi vengano schiacciati o danneggiati dai vetri sovrapposti, e dopo sono c.zzi se per caso occorre smontare uno dei vetri davanti alle parabole ) e ho richiuso il faro. Per l'alimentazione invece di montare relays e cavo fornito in dotazione nel kit o peggio ancora tagliare i cavi originali o adoperare ruba corrente, ho preferito saldare in parallelo i due positivi e i due negativi dei due anelli per ciascun faro su due piccoli faston che ho poi inserito rispettivamente nel positivo e nel negativo del portalampada della luce di posizione ( la lampadina da 5w ovviamente non va piu' rimontata) e quando accendo le luci di posizione si accendono gli angel eyes, senza alcun errore sul computer di bordo. Il risultato e' ottimo e questi anelli a led sono molto luminosi persino in pieno giorno e sotto il sole, mentre di notte illuminano interamente il box auto. Personalmente sono per l'originalita' e contrario alle modifiche che stravolgano lo stile di un'auto, ma devo dire che il montaggio di questi anelli, se ben effettuato, sembra tutto meno che una cosa posticcia, anzi non solo consentono di essere adoperati tranquillamente come luci diurne ma se a volte si formasse un po' di condensa in uno o entrambi i fari ( difetto tipico dei fari prerestyling) accendendo gli anelli la plastica trasparente che racchiude i fari si asciuga perfettamente. Il kit l'ho pagato 28 euro da ebay. HONG KONG e lo consiglio a tutti coloro che hanno una e39 con fari prerestyling e non vogliono spendere troppo. Sono anche disponibili kit con anelli a 64 led, ma i 60 dei miei sono piu' che sufficenti, almeno secondo me.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2013
  6. vekter

vekter Direttore Corse

1.715
    131
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    37.534.274
    530i E39 + 730d F01 + Golf mk4
    Però alla fine li ho tolti sti anelli perchè dopo ho montato gli xenon pre-restyling e mi piacciono così come sono originali e senza "posticci". Per il problema condensa spero di risolvere con un paio di guarnizioni nuove.

Condividi questa Pagina