Ciao a tutti. Mi devono arrivare gli Angel da Topauto e li devo montare su una E46 touring restyling. Ho visto il bellissimo manuale gia online per il montaggio ma mi resta solo un dubbio: le lampadine di posizione attuali restano o vanno tolte? E devono rimanere collegate e pertanto accendersi o dopo il montaggio sono staccate? Ciao e grazie. PS spero siano simili a quello originale bmw e non una tamarrata....
le lampadine vanno tolte e li ci si collegano i fili degli angel..cmq mi sembra che quelli di topauto nn vadano bene per il restyling in quanto sono 4 anelli cn pari dimensioni.
Mi hanno confermato quelli di topauto che si possono montare anche sulla mia solo che ora mi hai messo paura.... Che problemi posso avere se sono tutti uguali i cerchi? Grazie PS topauto sta aspettando il mio ok per spedire....
le parabole del restyling sono uguali a coppie...con quelli di topauto nn avresti il top dell'effetto..ma nn credo ci siano problemi..al max fatti rimborsare e comprali dal tedesco racing24.de su ebay.de
ma anke il preresty nn ha 4 parabole uguali :wink: ma nn si noto l' effetto, noti solo la luce accesa
Ciao ti vorrei chiedere un consiglio ho una 318 tds compact E-36 mi sapresti consigliare dove comprare dei bei fari angel
ragazzi mi mandate il link dove trovare gli angel eyes di topauto, o l'indirizzo? quanto costano indirizzativamente?