Ciao ragazzi, a seguito di un tamponamento e di non so cosa - probabilmente bruciati - mi ritrovo praticamente senza luci di posizione anteriori. Ho una 320d del 04/2007 Futura. Ho i fari xenon adattativi (mi sembra sui 900€ cadauno il ricambio), è possibile sostituire solo gli angel eyes? E se si che sia possibile installare quelli nuovi a led? Del concessionario ormai non mi fido più, chi abita in provincia di Vicenza lo conoscono bene...all'ultimo tagliando mi hanno rifilato i dischi di concorrenza vendendomeli come originali..mi sono accorto al successivo cambio pastiglia - eseguito da meccanico di fiducia!!! Ciao e grazie per le eventuali risposte!!!
Ciao...per gli angel a led credo sia dura...per il resto probabile. E' quella a Vicenza Ovest immagino la concessionaria
Fai verificare bene il danno!per i led ti devi affidare ai Modelli tuning....non conosci nessun meccanico/elettrauto per far vedere i fari??
se le lampadine si sono bruciate penso ke su internet ne trovi a bizzeffe anke a led!!cmq ti consiglio di andare a padova se proprio devi andare daCeccato motors!!molto competenti..e onesti
Ciao, giusto per sapere, parli di Autogemelli? quello proprio a Vicenza ovest come ha detto MatteoBello? Ti ringrazio:wink: