Angel eyes pre restyling | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Angel eyes pre restyling

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Alex_13, 4 Giugno 2008.

1. Alex_13

Alex_13 Aspirante Pilota

23
    0
    24 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 2.2
    Mi si è bruciata una lampada degli angel, che nel mio caso fungerebbero da luci di posizione. Mi stavo domandando se fosse possibile mettere lampade piu' potenti, come quelle che vengono usate per la post restyling come luci diurne. Vengono accettate senza problemi o possono dare problemi al computer di bordo?
    La funzione luci diurne è poi impostabile anche sulla prerestyling in qualche modo?

Grazie e saluti

2. fran118

fran118 Collaudatore

400
    0
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ma il computer di bordo te l'ha segnalata la rottura dell'angel???

3. Alex_13

Alex_13 Aspirante Pilota

23
    0
    24 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 2.2
    Si mi segnala che una delle luci di posizione è bruciata..

4. Peppe sud

Peppe sud Secondo Pilota

542
    30
    3 Aprile 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 130i

..perchè nessuno ci aiuta..
    ..perchè siamo pre-restyling e siamo vecchi?
    ..questa cosa me la sono sempre chiesta anch'io vedendo gli angel più bui..

5. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d
  6. Alex_13

Alex_13 Aspirante Pilota

23
    0
    24 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 2.2

Innanzitutto grazie per la risposta, ma mi sfugge qualcosa...

Che c'entrano le luci di posizione con le luci del vano piedi che sono 2 semplici plafoniere collegate alle luci interne all'abitacolo?

In caso di un maggiore assorbimento di corrente, al massimo non dovrebbe saltare un fusibile?

7. Bludevils

Bludevils Collaudatore

260
    3
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 120d

Forse non sono stato chiaro o troppo tecnico.... L'illuminazione interna ed esterna della serie 1 è gestita da una centralina situata alla sinistra dei pedali sotto la leva di apertura cofano,ovviamente dietro la moquette.La centralina in questione si chiama appunto MODULO VANO PIEDI e si occupa di gestire anche le luci di posizione anteriori.Mettendo alle luci anteriori delle lampade con più assorbimento in Watt di quanto previsto si rischia di sovraccaricare il MODULO VANO PIEDI bruciandolo e dovendolo sostituire,il componente costa appunto circa 300,00 Euro,spero di essere stato chiaro.Ricordo che non guidiamo auto cinesi,ma BMW che a livello elettronico sono mooolto più complicate di tante altre vetture e che non ci sono semplici fusibili e tanti cavi,ma c'è tanta tanta elettronica........

Condividi questa Pagina