e vai! almeno faccio tutto un lavoretto (verniciatura interno-faro + montaggio angel!) grassie davide!
...mi dite come si effettua il montaggio di sti angel eyes su e46 restyling con fari normali e cosa comporta il montaggio (spia luce bruciata???!!!)... ciao
raga per favore.. c'e' ancora 1 gg di tempo ho avuto problemi familiari.. per cui non sono riuscito a fare l'ordine.. ma domani vorrei effettuare il pagamento e farlo partire.. chi e' interessato seriamente si aggiunga alla lista e mi mandi i soldini.. e lo aggiungo... azzieee!!!
Gli angel sono arrivati.. ne ho presi un po' di piu' per il coupe' restyling.. quindi se qualcuno e' interessato puo' farsi avanti.. CHI LI HA ORDINATI MI MANDI L'INDIRIZZO IN PRIVATO CHE GLIELI SPEDISCO!! Grazie!
ciao ho una 330ci cabrio del luglio 2003, quindi restyling....hai qualcosa per me? piu' istruzioni dettagliatissime di montaggio...vista la mia manualità pari ad un mutilato di guerra...
Purtropo non ho preso pre restyling in piu.. ma sono sempre in tempo a fare un nuovo ordine.. dato che il contatto funziona ed e' onesto e corretto... se volete si riparte... vi accodate qua' sotto e via... dovete essere pero' almeno 10 senno' non si fa nulla.. . Riproviamoci..
sonic, io ho la E46 Berlina ultimo restyling con Xenon.. ci sono anche per la mia? p.s. è la stessa domanda che ti ha fatto anche Rallyman prima... perchè io e Rally abbiamo la stessa macchina (solo che lui ha due cilindri in + di me..)
se nn arrivate a 10 li potete prendere in germania a 85€ spediti..nn ci sono per coupe restyling..il link è nel reportage che ho fatto in "fai da te"
...prezzo degli angel eyes per berlina e46 restyling? ...questi si fissano col gancio sulla parabola o vanno siliconati?
dunque il prezzo per il berlina restyling e' il solito 89,00 piu' le spese di spedizione non so pero' se ci vanno bene quelli dell'e46 pre... normale dato che mi sa che le parabole sono identiche.. .magari faccio una prova.. .
Ragazzi cattive notizie.. o facciamo degli esperimenti.. altrimenti il mio amico non fabbrica angel per berlina restyling.. azz!!!... mi sa che conviene sperimentare... :P
infatti a suo tempo glielo chiesi io!cmq per chi li vuole per berlina restyling c'è un tedesco che li vende a 85€ spediti..