Eh si' dopo tante ricerche il mitico sonic... (e soprattutto modesto.. ) ha trovato l'oggetto del desiderio di molti di noi.. Le Angel Eyes CCFL per tutta la gamma BMW (e36, e46 xenon pre, e46 no xenon pre, e39) compreso Restyling e46 ad un prezzo imbattibile 89€ + spedizione... (italiana...) Chi e' interessato si butti a pesce su questa offerta e damoje sotto!! fotine....
come si fissano alla parabola???non hanno gancetti mi sembra..cmq il costo è normale...in germania costano 70€ piu spedizione..
mi sembrano molto instabili, soprattutto quello a Dx, come fa a stare fermo?? ,mi sembra pure già stortato in foto
ma avendo il cerchio completamente chiuso come fanno ad andare bene anche per i prerestyling che hanno la parabola piatta nella parte superiore?
credo-spero, abbia anche i modelli con la parte superiore piatta!!! spero Sonic ci sappia dire di più! io ad esempio non ho neanche lo xeno!
in un annuncio che vende lo stesso prodotto ho visto che sono attacati con l'adesivo xCrash2k: guarda quelli che ho appena proposto a davide g in estetica ed interni
Ci sono modelli specifici per ogni tipo di BMW.. ovviamente gli altri sono diversi.. spero che lo abbiate capito.. non ho postato le foto degli altiri per non intasare il forum!!!
Salve ragazzi, il caro vecchio Turbomen ha una 520i e39 del 1999. Ho letto che ci sarebbero gli angel eyes anche per la mia pantera. Mi potete aiutare? Come si montano? Sono affidabili? Si nota che sono incollati? Dove vanno colegati? Fatemi sapere perchè sono interessatissimo
sonic io non ho mica messo foto degli altri modelli, la foto ritrae i tuoi stessi angel, difatti nell'annuncio ci sono anche le foto che hai messo tu e nel titolo dell'asta c'è scritto bmw e46 Ci coupè 04+, ho aggiunto quella peche qualcuno aveva chiesto come si attaccano tutto qui.
si certo non e' un problema per me.. comunque forse non mi sono spiegato.. volevo dire che non ho messo le foto del pre e della e36 e della e39 solo per non appesantire il post.. tutto qui.. le foto in effetti sono le solite.. Quale e' il problema? Turbomen contattami in privato.. ciao!
...ma attaccando sti angel eyes bisogna togliere le luci di posizione? ...dove si collegano per la corrente? ...montandoli si accende la spia di lampada bruciata? ...che sono i demon eyes?neon azzurri? saluti
Ragazzi allora sono vicino a fare l'ordine.. quanti siamo?? io ho contato: 1 Sonic Restyling 1 Davide Restyling 1 Vegeta Restyling 1 Crash2k Pre No Xeno 1 M4rk Pre Xeno 1 Turbomen E39 1 Luca M3 E36 (amico..) ce ne sono altri???
sonic ma allora a che punto stiamo?! io fremo!!! ho anche preso le Osram CoolBlue x fare tutta una bella luce bianca! dai dai dai dai dai!
SONIIIIIIIIIIIIIIC?! che fine hai fatto?! io qua fremo x montare gli angel, fatti vivooooooooooooooooooooo!