Ciao a tutti e compleimenti per il forum. Ho guardato ovunque ma non ho trovato info riguardo la possibile istallazione degli angel eyes sulla E90 (possiedo una 320d) Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie Red
Se avresti gli xeno sarebbero già integrati come sulla mia...comunque sto guardando anche io per un amico che sta nelle tue stesse condizioni
Grazie Mauretto, intanto anche io mi guardo in giro. mi è venuta una idea: Cambieresti i miei con i tuoi???:wink: Red
per ora ho visto solo degli angel eyes per sostutuire quelli dei fari allo xeno e sono più bianchi , ma per gli alogeni non c'è niente a parte che sono termosaldati e non so come si potrebbe fare ad aprirli
a mesembra proprio di si ma magari mi sbaglio.......alla e46 si aprono di sicuro ma alla nostra......
Secondo voi dal TIS si potrebbe capire se sono smontabili? Io ho il TIS in TEDESCO!!!! e non ci capisco una mazza A tale proposito per la diffusuione del TIS tra noi avrei un'idea...
Vai su: http://www.speedup.it/index.phpfiltercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1120997 Sono spettacolari........anche nel prezzo