Angel Eyes per E46 coupe/cabrio restyling | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Angel Eyes per E46 coupe/cabrio restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Sam_Cooper, 24 Giugno 2008.

1. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.636
    23.470
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Su eBay.de ho trovato quest'inserzione: http://cgi.ebay.de/4x-CCFL-ANGEL-EY...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Da quanto dice il venditore dovrebbero essere specifici per i fanali del coupe/cabrio dopo il 2003 (restyling) e un po' la cosa mi interessa, ma non essendo io in grado di montarli da solo e dovendomi affidare a qualche carrozziere o elettrauto preferirei avere qualche informazione, magari da chi li ha già acquistati e montati.
    Ad esempio informazioni circa l'affidabilità, la necessità o meno di usare collanti o altro per fissarli al faro, ecc ecc.

Non vorrei, infatti, trovarmi con un risultato pessimo perchè il montatore non ha fatto un lavoro buono o situazioni simili.

MB

2. brunello_87

brunello_87 Secondo Pilota

751
    34
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.074
    320cd rest. mia, 320i morosa
    guarda ho anch'io il rest...l'avevo portata a installarglieli,ma non me l'hanno fatto perche dicevano che i fari erano sigillati...
    ...non so dirti pero perche ne ho viste tante che li hanno

3. scrambler

scrambler Kartista

89
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    ex 323ci
    sul restyling e anche sulle precedenti è un gioco da ragazi montare gli angel io l'ho fatto ad un mio amico su un berlina restyling e ci ho messo 40 min ad installare il tutto
    ho fatto passare i fili degli anelli sul foro della posizione originale, ho saldato i fili ed ho nascosto le due centralinette degli anelli sotto la traversa semplicissimo

4. brunello_87

751
    34
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.074
    ma per smontare e aprire il faro??
    come hai fatto visto che mi hanno detto che sono sigillati?

5. scrambler

scrambler Kartista

89
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    ex 323ci
    sonti la bandella sotto il faro che è ad incastro poi intorno al vetro del faro ci sono delle clip che reggono il vetro le sganci una ad una con un cacciavite abbastanza largo (io ho usato un cuneo in teflo) e il vetro viene via poi togli la cornice che è davanti alle parabole che è sempre ad incastro e inizi a montare gli angel per rimontare fai la procedura al contrario quando rimetti il vetro fai attenzione a far ragganciare le clip altrimenti entra l'umidità
    ripeto è un gioco da ragazzi

buon lavoro

6. brunello_87

751
    34
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.074
    grazie grazie....:mrgreen::mrgreen:

7. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Ciao, trovi tutto il reportage in questa discussione... E' fatto molto bene

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=69260

8. brunello_87

751
    34
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.074

grazie mille....io pero ho il coupe con gli xeno...seguo la stessa procedura??
    cmq grazie mille :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

9. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Nel restyling coupè\cabrio sono incollati...
    Han ragione quando dicevano che erano sigillati... Bisogna aprirli in forno, oppure con molta calma con un phon...
    Il coupè\cabrio restyling è tutta un'altra cosa rispetto agli altri modelli, nei quali in un oretta fai tutto... Niente clip, tutto mastice da noi :(
    Io ci ho messo 9ore...

10. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport

Sarebbe veramente un gioco da ragazzi se fosse così!!!!! Ma non lo è!
    Peccato che i fari del berlina restyling sono diversi da quelli del coupè restyling!
    Per prima cosa devi smontare i fari dalla macchina (ci sono delle viti da svitare e senza faro in mano non ci arrivi),poi il "vetro" (come dici tu) non è agganciato al resto del faro solo con le clip,ma bensì è anche incollato. Per aprirlo lo devi scollare ed è lì la sega! Poi è una passeggita!

11. scorpioct

scorpioct Direttore Corse

1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    é un lavoro che richiede pazienza e molta competenza..io e un mio amico in 2 orette abbiamo fatto tutto.

12. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Boh raga non so che dirvi... Nel mio Coupè era solo agganciato il vetro, 3 ore di lavoro da solo (fatto molto bene) non so nel restyling... Poi per gli xeno dovrebbe essere cmq tutto uguale penso...

13. mikelebmw

mikelebmw Collaudatore

329
    6
    25 Settembre 2011
    Reputazione:
    290
    bmw 320cd m sport
    ciao, ascolta, hai dovuto mettere qualcosa x stabilizzare la luce degli angel??

voglio dire, dopo che hai montato tutto, gli angel lampeggiavano oppure accendevano correttamente??

ciao e grazie

14. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    discussione del 2008.......

15. vampire

vampire Kartista

181
    26
    24 Aprile 2010
    Reputazione:
    4.173
    BMW E91 320d
    Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito ad avere gli angel eyes giusti (me li avevano dati per il pre-restyling) sono gli UMNITZA (americani) ORION PREDATOR V2 LED (da 60 led ognuno) e li ho installati... semplicemente eccezionali, davvero stupendi, tanto che i miei amici mi hanno fatto i complimenti.

Hanno una luminosità pazzesca, tanto che si deve far attenzione perchè accecano se guardati frontalmente.

Qui le foto... specifico che le 3 seguenti foto sono SOLO con gli angel eyes accesi, quindi anabbaglianti e abbaglianti spenti (in realtà alla distanza di immortalamento si distinguevano bene gli anelli, ma la fotocamera non è riuscita a definirli, creando quindi dei veri e propri fari a parabola.

Qui con le nuove lampade allo xeno PHILIPS ULTINON 6000K

Condividi questa Pagina