io li ho già in casa, aspetto il momento giusto x montarli! sulla mia e sul coupè bisogna smontare il para, sfilare i fari, scollarli con phon, piazzare gli angel, risigillare i fari e rimontare tutto! non so esattamente come siano i tuoi fari ma x montarli sulla mia è il modo più economico, sennò comprare i fari di concorrenza con gli angel già montati ma la spesa tende ad essere 1 pò alta!se la paura tua è scollare il faro, ti assicuro ke l'han fatto tutti prima...
mi sa che anche io dovrei scollare tutto e cacciare il paraurti...cmq è un lavoraccio però alla fine ne vale la pena
dunque li ho presi con l'utente giu320coupè dall'inghilterra CCFL 7000k! prendendoli in 2 ci ho scontato il 30% sulla spedizione:wink: uindi ricapitolando...2 kit+spedizione totale circa 85 euro!:wink: ottimo prezzo! se li vuoi vedere montati aspetta 1 pò ke sto aspettando il reportage di giu320coupè!:wink:
ti ringrazio mateoman..aspetterò le tue foto e poi procederò anche io cmq c è già un reportage sul montaggio per e46 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=69260 non so se è uguale..
grazie x il link beckzz ma quello è berlina/touring e come avrei visto la parte anteriore del faro si sgancia mentre x la mia bisogna scollarlo col phon ci si mette più tempo ma si riesce cmq!:wink:
Io, riesumo la discussione lasciata morire qualche anno fa per sapere se qualcuno ha avuto qualche news in proposito per montare gli Angel a LED sulle compact... EDIT: questi... potrebbero andare bene? A.E. Io francamente non me ne intendo per niente... o meglio quest'altri? A.E.2