xke poi spenderei un botto se dovrei comprare anche le lampade...anche nn originali costano un bel po credo...
in alternativa vai di Alpine Mss alternativa piu' che valida ai Lux :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le Philips Xenostart sono tra le migliori lampadine xenon in commercio!!! Le ho pagate 100€ la coppia su ebay. Per i fendi ti consiglio le Nokya 5000k.
ma...... quando li usate come "diurne" l'anello centrale più piccolo è più luminoso dell'esterno...non è un problema di lampadina....sono fatti cosi. metteteli su "1" ovvero posizione e si pareggiano come luminosità....
Non si pareggiano mai perchè l'H8 illumina direttamente l'anello interno mentre per illuminare quello più esterno la luce passa attraverso un conduttore.
Il discorso è che con il KIT Xenon gli angel eyes fanno più luce degli anabbaglianti. Infatti soprattutto l'anello interno fa l'effetto palla di fuoco e il cerchio non si vede più.....
io sono proprio indeciso per quello...che l anello interno nn s distingue più...nn so xkè mike91 abbia preso un kit molto potente o meno se dipende dai w o dalla gradazione k? cmq c'eè un raga che sta vendendo i lux su subito.it m sapresti dire se sono quelli originali? http://www.subito.it/accessori-auto/angel-eyes-led-bmw-milano-46656877.htm
m daresti anche i post per comprarle su internet le lampade Le Philips Xenostart sono tra le migliori lampadine xenon in commercio!!! Le ho pagate 100€ la coppia su ebay. Per i fendi ti consiglio le Nokya 5000k.
Se ti interessano i Lux li sta vendendo l'utente Ale88. Contattalo in PM....li vai sul sicuro che sono originali!!!!
tu che m consigli?cmq potebbe essere quello che t ho mandato il link?ho provato a cercare le Philips Xenostart su ebay ma nn trovo nulla...potresti post il link?grazie
Salve ragazzi anch io sto valutando la sostituzione dei miei angel.. ora ho quelli gialli.. brutti premetto che non voglio un effetto esagerato.. ma passare soltanto a una luce bianca.. esagerare non avrebbe senso con gli xenon originali che hanno una resa di 4300k quindi pensavo 10w 6000k cosa ne pensate? su ebay ci son tanti annunci.. commento sui innovatech?http://www.ebay.it/itm/LED-ANGEL-EYES-PER-BMW-E90-E91-SERIE-3-BERLINA-WAGON-/280920649367?pt=Ricambi_automobili&hash=item41682cee97 grazie.
Ciao michi come va? potresti darmi un consiglio su quali angel eyes montare sulla mia? leggi alla fine della discussione cosa vorrei. grazie.
I led economici io te li sconsiglio. Ti consiglio le alogene H8 Gp Thunder V2 8500k. Spesa massima 25€ comprese le spese di spedizione e fanno molta più luce delle lampadine a led da 100€!!!;-)