ciao!! voglio montare gli angel, ne ho trovati alcuni su ebay, il problema è ke nn so se conviene prenderli a led o ccfl!! il montaggio ho visto che è fattibile, l'importante è ke abbiano il diametro di 80mm.. dimeti voi!!
secondo me è solo questione di gusto... a me piacciono gli ccfl :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...wild dog pensi sia solo aspetto estetico?? ma a livello di fragilità c'è differenza,no?? ccfl sembrano migliori!! almeno credo, poi nn dovrebbero dare problemi di centraline.. VERO KE SBATTIMENTO, ma se bello vuoi apparire un pò devi soffrire!! il risultato penso ke ripaghi appieno la faticata!! e in caso si rompe uno...NO PROBLEM, CAMBIO MAKKINA!! eheeheh a parte ca**te è logiko ke da una parte è un rischio, valuterò bene se farlo o meno..
i ccfl sono in plexiglass e sono perfettamente dondi e non si rompono hai detto bene... il brutto è che per la z4 bisogna smontare quasi tutto il muso, paraurti, sfilare i fari, scalottare, inserire, collegare, testare.. ma il bello è la fine... ho amici che ci hanno messo quasi 2 giorni per montarli
anche io preferisco i ccfl e ultimamente questa operazione mi sta tentando.. però smontare il paraurti e fari già di per se è una rottura non immagino a scollare il faro e montare il tutto.. ci vuole tempo e pazienza non so se ne vale la pena..
ragazzi, domanda da parte di un mio amico che vuole montare i ccfl, mi sta chiedendo se è possibile montare questi angel senza star lì a smontare mezzo muso della Z, praticamente chiede se si può aprire da dietro il paraurti, dove sta praticamente il passaruota, scalottare, infilare, collegare i cavi e richiudere... io gli ho risposto che è un po' complicato farlo in quanto c'è poco spazio e poi c'è da inserire anche le centraline.
Difficilissimo... "Quasi impossibile".. ..L'ammattimento è montare gli angel, smontare un para al confronto non è nulla...
ecco! modifica il tuo post e fallo a caratteri grandi, perchè il mio amico qui a fianco vuole sfidare la fisica!!!! mi sta dicendo "caxxate! caxxate! pe' me se po fa!"
Allora... C'è chi ha detto " ci sono riuscito " Io sinceramente avrei voluto vedere come caspita ha fatto... Cmq in 10 minuti butti giù il para... Poi ti devi spaccare il cervello in 2 per gli angel!.. P.S. Ma che cavolo di fine hai fatto???
io? eh sono in giro a cercare lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ultimamente uso poco la zeta per muovermi... però sul forum cerco di essere sempre presente! ps: comunque non è un lavoro da fare in mezza giornata! butti giu il paraurti, smonti i fari, apri dietro, inserisci gli angel, inserisci le centraline e poi dovresti testare...
Ma dai che non è difficile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sulla mia 320cd ho fatto lo stesso lavoro,solo che qui non si tira giù il paraurti...tempo totale di lavoro: 3 ore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
davvero si può fare? cakkio se mi dici così io ho perso la scommessa col mio amico, gli devo un caffè! d'oh! spiega, spiega come hai fatto
nella sezione fai da te c'è il reportage,comunque non è molto diverso da fare il lavoro sulla Z...e gli angel io li ho fissati con la colla pattex sul davanti del faro...(aprendolo prima ovviamente):wink: ora lo cerco e lo posto
ahahahhhahah no no no! l'ha incollato SUL faro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">