Salve a tutti. Vorrei sapere se la COUPE' ultimissima produzione monta angel Eyes a luce led, e quindi utilizzabili come anabbaglianti di giorno, o normale luce alogena (un po' giallognola) e che quindi costringe a accendere gli anabbaglianti XENO?
Gli angel "giallognoli" che trovi adesso sono stati potenziati e hanno la funzione di luce diurna, quindi non ce bisogno di tenere accesi gli Xeno....:wink:
Ok grazie della info. Quindi sono potenziati ma non sono LED? A detta del CONCE non sono a norma per lavorare di giorno , i fari vanno sempre accesi.
ecco pighe come fare... non è proprio un upgrade ma il risultato non è male che dici... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139537
io non li ho messi su, dovresti mandare un mp a fabietto che li vende e chiedere tutte le informazioni. Mi piacerebbe montarli, l'effetto è davvero bello, ma leggendo la discussione dove dice che bisogna smontare la ruota e paraurti mi sono demoralizzato
Ma io ho letto xhe non bisogna smontare il paraurti, ma il PASSARUOTA. E ho letto una notizia dalla quale potremmo avere conferma da ATD, cioe' che c'e' un piccolo vano dal quale si accede direttamente alle lampade senza smontare un bel niente.
Il vano c'è, l'ho visto stamani, ma non l'ho aperto ma non so se si può accedere alle lampade dell' angel.....ATDDDDD dacci un consigliooooooooooooo
Non ti devi demoralizzare per questo, se il tuo problema è quello vieni da me a Imola e te le monto io, 45 minuti e sei a posto non saresti il primo a cui le ho montate... Sono venuti perfino da Varese......
Allora facciamo un pò di chiarezza, la E90/E91 hanno sì il vano nel passaruota ma non si riesce a cambiare le luci degli angel, bisogna smontare ruota e passaruota. Per quanto concerne invece la E92/E93, ci si arriva tranquillamente dal vano motore senza smontare nulla. :wink:
Ok,allora per chi come me ha acquistato di recente una e92 del 2007 cosa deve fare per avere la luce bianca? Solo sostituire una lampadina per faro? Se si, che lampadina si deve montare e al posto di quale? Grazie Fabietto.
Ma si trovano normalmente nelle rivendite di ricambi auto queste H8? Devono avere delle caratteristiche particolari? Grazie.