Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate le lampadine a LED 20W per gli angel eyes...inutile dire che non ho resistito più di 4 minuti e gli ho montati subito Prima ho fatto una foto con 1 angel a LED e uno tradizionale Le due luminosità sono praticamente uguali, anche se dalla foto sembra più luminoso il tradizionale. Poi le ho montate tutte e 2 Che dire ? sono CONTENTISSIMO..... Alla prossima
Tienici informati se e quanto durano..Ma non ti va in blocco il modulo luci con 40 w ?? A me con 2 lampade da 20 w su quelli originali, non a led, mi si è' spento tutto dopo due minuti !!
la sua è LCI l' uscita del modulo luci è molto più alta.... per la durata quelle lampade durano,.. non hanno un unico led.... ma almeno 4 o più e la loro somma determinano il Wattaggio complessivo. nelle pre Lci.. si ha un unico led....e un 20watt cuoce il faro e si frigge,,...
Esattamente, la lampada led è questa qui http://www.ebay.it/itm/261080159119?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 con 4 LED CREEE da 5W per lato e una resistenza addizionale. Finora non ha dato alcun problema (sgrat)
forse un pelino, ma di notte è uno spettacolo....eppoi quella differenza di tonalità tra il ring e lo xeno a me dava veramente fastidio
Diciamo che la cosa è soggettiva, a molti piace il contrasto tra le 2, il problema è che con le luci diurne si vedono meno, io aspetto quando arrivaranno più potenti, quando accendi l'auto e sono spenti, lampeggiano per 2 secondi??
No, si accendono esattamente come la vecchia alogena e non lampeggiano. Quando chiudo l'auto si affievoliscono pian piano fino a circa il 50% poi si spengono, esattamente come i led arancioni del "sopracciglio"
Già, la LCI già di serie se non sbaglio ha un "wattaggio " più alto , quindi il modulo per forza deve essere più resistente.. Non ci avevo pensato..
Ciao ragazzi ho letto il forum e dato mi si è appena bruciata una delle due H8 della PIAA che avevo installato negli angel volevo installarne una coppia a led. Qualcuno sa dirmi quali sono i migliori e se danno problemi con le diverse tensioni che hanno i modelli LCI da diurne a fari accesi? Grazie
le migliori sono le lux h8 v3 ma costicchiano e ora non so se sono ancora prodotte essendo uscito il mod. nuovo v4 dovrebbe chiamarsi. in alternativa come prodotto analogo ci sono le mtec modificate ma per queste dovresti sentire [MENTION=3511]fabietto[/MENTION]
Ne ho viste che hanno solo una resistenza per arrivare a 35w ed altre addirittura una centralina ed una ventolina di raffreddamento per ogni lampada.... Sapete dirmi la differenza?
hai chiesto quale siano le migliori,sopra ti ho risposto...non danno problemi. per la domanda quotata non saprei
a mio parere non serve spendere troppi soldi per delle H8 a led da 20WAtt... anche le cineserie vanno più che bene... in quanto ormai tutti montano il cree da 5watt serie T e i prezzi vanno dalle 50 alle 90 euro... PS le 32 watt che vengono pubblicizzate in giro.. sono sempre delle reali 20wattt con lenticolazione del led diversa....hanno più resa... ma una volta nel faro.. rendono come le altre.
specie nelle giornate fredde può capitare che mi segnali errore nel cc però funzionano bene e la resa esterna è veramente ottima!