Ciao..... I miei Angels eyes lato destro non funzionano più, tutti due, qualcuno ha già avuto il problema??? Rimane accesa la freccia destra, penso per una sicurezza... Vorrei sotituirli, se possibili con altri con luce più bianca, senza passare dal conce, se qualcuno ha informazioni in merito son gradite bleddy
cosmic poco fa li ha sostituiti con dei ccfl...cerca in giro! magari cmq è solo guasta la lampadina...
da quanto li avevi? a me sono arrivati oggi ma li devo ancora montare... spero solo che funzionino e nn siano difettosi...aiutoooooo
ti si è bruciata la lampadina. 20 euri in conce bmw e passa la paura. se no 180euro a speedup per i cosi piaa, color xeno (leggermente più azzurrini dello xeno). ultima opzione: ccfl da topauto (al momento non ne ha in stock per e39) ma devi aprire/scollare il faro
Ma te hai quelli originali della 5er e39? Cmq anche nei miei originali della 1er si sono bruciati da un lato... in conce mi hanno sostituito la lampadina per 40 euro ... pensavo che la garanzia coprisse La sola lampadine costa 28 euro se non sbaglio. Se vuoi la luce bianca invece che ambrata prova a cercare su ebay le lampadine brex white apposta per i gli angels originali :wink:
Si sono diverse. Sono come queste http://cgi.ebay.it/PIAA-BMW-Angel-E...yZ102560QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
quelle sono per E90... quelle per E39 sono fatte diversamente. le lampadine normali (ammesso di riuscire a estrarle, cosa non facile) solo delle alogene da 10W con attacco a baionetta (BA9s). Altrimenti si compra tutta la parabolina da bmw, che costa sui 20euri circa. Altrimenti, come detto su speedup.it ci sono le piaa in versione per E39.
Grazie per le risposte ..... Allora posso sostituire da me le lampadine OEM con delle PIAA 6500k?? provo a vedere i link che mi avede passato Cmq le mie erano originali e l'auto ha 3 anni
Ciao Ragazzi, Ma Sulla E39 Con Gli Xeno, Che Tipo Sono Le Lampadine Per Gli Angel Eyes? A Me Hanno Detto Che Sono 3 Lampadine Per Ogni Anello, Ma Non Mi Hanno Detto Il Tipo. Voi Ne Sapete Qualcosa? Ciao
come dice Cosmic sono abbastanza normali le posizione io ho gli xeno e provando a smontare le posizione nella mia innocenza ho forzato (non sapevo fosse una cosa complessa) e si è rotto il fermo di plastica che tiene il portalampada, le ho estratte tranquillamente l unico problema è che le ho trovate solo da 5w e non da 10w come le originali, sono a baionetta comunque con i due fermi simmetrici e il vetro che termina con una punta (non rotonda come le altre). per i fermi di plastica rotti non c'è nessun problema io le ho reinfilate normalmente e funzionano benissimo...attenti a non farvi fregare decine di euri inutilmente...ciao!
so che i conce bmw la sparano sempre piu grossa...io ho sostituito quella li soltanto e illumina entrambi gli anelli....