Ho acquistato gli angel di Top Auto da Puffocommerciante su ebay. Gli angel funzionano, però quando giro la chiave per accendere la batteria (in pratica l'ultimo scatto prima di accendere la macchina quando si accendono tutte le spie sul cruscotto) gli angel lampeggiano per qualche secondo Anche voi è capitato questo problema? Come avete risolto?
i miei ci ho fatto caso guardando la makkina contro una vetrina, di notte..l'effetto dura esattamente il tempo del check.la tua bollè è preresty o resty? forse cambia qlc in quel sistema..
boh...nn so! lo facevano anke quelli aled sulla mia...credo sia proprio una differenza nel sist di check..la mia è 2001, la tua galak?
bo lorè..forse il sistema di quelle più "vekkiotte" è diverso, molti altri hanno sto effetto..ma nn è preoccupante o pericoloso, tranqui :wink:
l'ho notato anke io l'altra sera...nn vorrei dire baggianate, ma magari c'è qualke condensatore nella centralina ke si scarica, ma nn credo sia nulla di ke...
Anche i miei Angel sono by Top Auto e confermo l'effetto strobo!...a volte lo fa pure chiudendo le portiere!
_i miei presi un anno e mezzo orsono, in un gruppo d'acquisto qui sul forum, non hanno mai sfarfallato, nemmeno se metto la luce di parcheggio... (e46 330Ci 2002) _quelli di mio cugino, presi nell'ultimo GdA, sfalrfallano come i vostri! (e46 320d 2000)
Non è mica è un problema,fa solo il ceck dell'impianto ed essendo molto sensibili i ccfl fanno l'effetto strobo per 1secondo e mezzo.
Infatti adesso che me l'avete detto sono più tranquillo, ma ieri appena montati vedere che facevano quell'effetto non è stato il massimo
anche a me con quelli top-auto, con un coupè pre-restyling, però ad un mio amico con una berlina rest, nessun problema! non sarà il fatto che lui ha i xenon di serie mentre io after? la centralina luci è diversa, è programmata diversamente! chi ha i xeno e lampeggiano? ciao