Franzzz sono interessato a quelle MTEC ma ho guardato in giro sulla baya e sono difficili da trovare, tu che le hai acquistate te le sei fatte spedire dall'europa o dagli States? Grazie
Le cosmos blue le trovai tempo fa in Germania . In italia ci sono solo le White che sono solamente un po meno gialle delle tradizionali. Credo che anche dall'america comunque arrivino : ci vuole un mesetto ma arrivano. Peccato che nessun rivenditore in Italia abbia le nokya e le MTEC /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui sono in inghilterra... http://cgi.ebay.it/MTEC-H8-35w-12v-Cosmos-Blue-HID-class-xenon-gas-bulbs-/370393445148?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item563d2b731c
Un super Grazie Franzzz, dall'Inghilterra penso sia più facile farle arrivare. Visto il risultato che danno sul tuo Biemme, mi tentano parecchio, senza svenamento con le Lux. Thanks
Grande ! La resa e' ottima e hai sempre la funzione posizione/daylight mentre i led hanno sempre stessa luminosita' 20 euro non te ne pentirai !
comunque se vi interessa ecco le mtec Cosmos Blue http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370393445148&ssPageName=STRK:MEWAX:IT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avete foto con le mtech...voglio vedere come rendono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che per delle alogene e per il prezzo basso la resa è ottima peccato per il giorno...con un altro po di luce erano perfette...con i lux a led riesci a ottenere quell'effetto bianco ghiaccio come i nuovi fari a led e l'anello definito!comunque se non mettevo i lux le avrei messe!comunque spettacolari!!
Vorrei vedere i lux al sole e non in penombra come fanno tutti Metti la macchina con il sole del mezzogiorno come ho fatto io e fammi vedere i lux...
Tranquillo senza problemi!già so il risultato!comunque ho gia detto che per qualità prezzo le tue fanno anche troppo ma la tecnologia a led è un altra cosa!e pou se leggi questa siscussione l'ho aperta proprio io in quanto non volevo spendere troppo e avere un risultato ottimo,ma poi facendo ricerche e vedendo foto mi sono arreso alla superiorità dei lux!poi dipende da quello che uno cerca,una lampadina mtec è sempre una alogena e anche potente n
Si ma nota curiosa non ho mai visto nessuno fare un bel photoreport dei Lux al sole di giorno. Non per te che so che conosci il risultato ma per tutti gli altri ! Riesci a pubblicare una foto dei tuoi lux accesi di giorno da una distanza simile alla mia foto ?
ecco qua ore 13.30 sole frontale in un parcheggio deserto Mi sembra una condizione di maggiore luce rispetto la tua.
Adesso sono a lavoro,ma comunque le ho già postate nel topic del secondo gda acquisto lux,adesso sono in macchina r scrivo con l'iphone e non posso metterti il link...comunque anche la foto della mia firma è con il sole peccato per la qualità ma comunque si capisce... Diciamo ke i lux gl'ho presi per la tecnologia a led e avere l'effetto uguale ai nuovi fari,andare sul sicuro insomma!pero ripeto qualità prezzo tu hai fatto l'affare anke se ripeto sono 2 cose diverse!