Angel Eyes E46 Coupè Restyling | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Angel Eyes E46 Coupè Restyling

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da momy78, 8 Agosto 2007.

1. momy78

momy78 Kartista

64
    0
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320cd
    Ciao a tutti.
    E' la prima volta che scrivo su questo forum anche se è da un po' che lo frequento.
    Ho acquistato gli Angel Eyes per la mia 320Cd 11/2003 ma, purtroppo, la mia macchina è l'unico modello per il quale non ho ancora visto sul forum un reportage su come montare gli Angel Eyes.
    So che bisogna rimuovere completamente i fari e poi staccare la plastica anteriore con l'aiuto del phon. Dato, però, che non ho affatto dimestichezza con il montaggio/smontaggio, non c'è qualcuno che abbia pronto un reportage con foto per fare un bel "Copia/Incolla"?
    Grazie a tutti.

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    reportage su questo forum non mi sembra di averne visti... prova a cercare in rete... comunque se non hai dimestichezza (come il sottoscritto) forse è meglio lasciar perdere...

3. salo76

salo76 Kartista

207
    3
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    4.021
    Bmw 320d
    ciao momy78.
    sei riuscito a trovare qualcosa??
    il kit angel che hai preso a tutti e 2 gli anelli uguali?
    mi sai dire il loro diametro, anche io possiedo il coupè restiling con fari lenticolari ma senza xeno, il mio problema è trovare il kit giusto

Condividi questa Pagina