Salve Ragazzi Volevo segnalarvi che sabato scorso ho fatto portare dal mio meccanico di fiducia la mia 3er a fare la revisione. La mia 3er ha passato la revisione ....... ma il mio meccanico mi ha fatto notare che gli hanno fatto un pò di storie per gli angel eyes. Quindi a chi dovesse fare a breve la revisione e ha gli angel eyes sulla sua 3er E46........ di prepararsi qualche storiella da raccontare
ma se si andassero a trombare delle fighe sulla statale anzichè rompere i marroni per delle puttanate inesistenti non sarebbe meglio? cmq grazie per la segnalazione
E pensa che gli angel eyes sono molto più luminosi........ di quei lumini di luci di posizione che mettono di serie.
ANGEL? CHE ANGEL? COSA SONO?? io non so niente poi siete proprio dei barboni, vendetela la macchina prima di fare la revisione, spendete sti caxx di soldi, li tenete da salare????
io ho fatto la revisione precisamente due giorni fa e con gli angel a led che emettevano una luce decisamente azzurrina. revisione passata senza problemi ne tante pantomime del collaudatore.
Scusate se riprendo la discussione, prossimo alla revisone ho qualche led bruciato sugli angel, negli anni precedenti l'ho sempre passata, pensate ci siamo problemi ora ??? Help