BMW X5 E70 - Angel Eyes e posizione LED | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E70 Angel Eyes e posizione LED

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Michele_Orsini, 3 Marzo 2020.

  1. Michele_Orsini

    Michele_Orsini Aspirante Pilota

    4
    1
    2 Marzo 2020
    Parma
    Reputazione:
    0
    BMW X5 E70 3.0sd
    Buonasera a tutto il forum,

    ho un X5 E70 del 2010, ovviamente con luci di posizione alogene, volevo metterle a led senza spendere troppo.

    Mi chiedevo quali sono i prodotti giusti che non segnalino errori sul computer di bordo.

    Per esempio adesso sulla baia si trovano i seguenti prodotti a un ottimo prezzo:

    - primo
    - secondo

    Secondo voi possono andare?

    Grazie mille a tutti e spero di non aver infranto nessuna regolare postando dei link esterni.

    Ciao
     
  2. Barbaro86

    Barbaro86 Secondo Pilota

    859
    873
    22 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    64.101.727
    Bmw 120i f20, 430d f36 e 130i e87
    Ciao, io sull'x5 che abbiamo in casa ho montato i secondi anche se li ho pagati di piu', hanno un bellissimo colore e fanno molta luce anche di giorno, l'unica pecca è che illuminano tanto il primo angel mentre meno il secondo, ma per questo "problema" non c'è soluzione se non cambiare i fari con la versione rest....
     
    A Afterburner piace questo elemento.
  3. Michele_Orsini

    Michele_Orsini Aspirante Pilota

    4
    1
    2 Marzo 2020
    Parma
    Reputazione:
    0
    BMW X5 E70 3.0sd
    Ciao @Barbaro86 grazie per la risposta,

    come luci di parcheggio (quelle H8) che modello posso prendere per evitare di aggiungere resistenze aggiuntive? o devo per forza metterle?

    grazie ancora
     
  4. Barbaro86

    Barbaro86 Secondo Pilota

    859
    873
    22 Gennaio 2018
    Brescia
    Reputazione:
    64.101.727
    Bmw 120i f20, 430d f36 e 130i e87
    Prego ci mancherebbe!:D Immagino ti riferisca alle luci diurne (h8 angel) comunque non ho avuto bisogno di mettere nessuna resistenza, non ho mai avuto problema di sfarfallamento ne di errore sul bc, neppure con quelle che montavo prima che sono durate quasi 9 anni. ti direi per scrupolo di chiedere al venditore, ma in linea di massima secondo me non avrai problemi.
     
    A Michele_Orsini piace questo elemento.

Condividi questa Pagina