preferisco comunque non rischiare,quindi mi sono detto niente termiche spese inutili.... meglio ferma in garage!!!
invece per le luci interne della plafoniera (soprattutto quelle di cortesia da lettura ai fianchi)? sono abbastanza bruttine e non c'è neanche un vetro che copre il foto rotondo... qualche idea? un bel led ci starebbe bene...ma quale? e per il vetro di copertura?
nella X1 le luci diurne sono i due faretti posti sotto, non gli angel, che sono solo di posizione. conferme?
umh, il gruppo ottico della x1 credo, come quello delle recenti produzioni di mamma BMW, che sia composto da: -lampada xeno (anabbaglianti ed abbaglianti) - lampada h8 (angel eyes) x le luci diurne - Py24W freccia
99 su 100 sono tutte lampadine "tuttovetro"... appena arriva il mezzo faccio il lavoro e ti saprò dire :wink:
eppure dall'abitacolo, quando la "ruota" dei fari e su OFF, la luce sembra provenire da sotto, non dagli angel (che mi sembra che si attivino quando si gira la ghiera su "luci di posizione") cmq domani controllo e sarò più preciso... cavolo quante cose do' per scontato e invece non so :wink:
oggi ho controllato e sono stupito della mia ignoranza... le luci diurne sono gli angel eyes, e sono attivi con la ghiera delle luci su 0 (e la macchina accesa) e sono più luminosi delle luci di posizione che sono sempre gli angel eyes ma con minore intensità...e poi c'è la lampada xeno. i faretti sotto sono solo gli antinebbia.
Salve a tutti gli amici di bmwpassion sono in possesso di una BMW x1 del 2012 vorrei sapere informazioxni x quanto riguarda gli ange eyes mi sono recato in BMW x la sostituzione con gli engel del modello restayling (ghiaccio) ma il risultato e' questo mi hanno detto che nn è' possibile perché altrimenti mi risulterebbe un' errore perché nn si possono montare su quella serie..... Qualcuno di voi ha installato per caso gli angel eyes originali ghiaccio x sapere qualche informazione aspetto risp ciao grazie
Stessa domanda l'ho posta in questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234814-Nuove-lampade-H8-led&p=7177835&viewfull=1#post7177835 Da quel che leggo i LUX sono un ottimo prodotto; peccato che anche il prezzo non sia così accessibile. Io vorrei provare uno di quei kit da 80w che attualmente si trovano in rete ad 8 led e dal costo tra le 80 e le 130 euro; prima di acquistarle però vorrei un parere da parte di qualcuno, soprattutto in riferimento al fatto che non sfarfallino, non diano errori e che non scaldino da rovinare irrimediabilmente il faro.