Chiedo scusa se x caso la discussione è stata già affrontata, ma non sono riuscito a trovarla. Desideravo sapere se era possibile fare in modo che gli angel si accendano con funzione daylight, tramite il sensore luci,magari con modifica software, visto che invece sulla mia E61 del 2005 questa funzione viene espletata dai fari xenon Un grazie a tutti coloro che daranno info e un augurio di BUON NATALE a tutti voi
Ciao, secondo me è un bene che si accendano gli xenon.. almeno nelle nostre pre-rest ( non LCI, per capirci ) gli angel di giorno non è che si vedano proprio tanto, specie se come me monti due led al posto delle lampade giallognole di serie.. Comunque, uno che potrebbe aiutarti credo sia il buon Smercki...prova ad interpellarlo, magari in PM
Grazie Emme, devo montare i led agli angel e poi ti saprò dire quanto si vedono,pensavo inoltre di integrarli con le mascherine daylight che si inseriscono a fianco dei fendi e fare in modo da avere sia gli angel che le barre led inferiori accese, dovrebbe essere una figata!! Comunque a breve cercherò di interpellare il Buon Smercki ( più che buono penso diventerà Santo, ho una lista di domande da fargli...! ). Intanto grazie e Auguroni di un sereno Natale!!