Angel eyes con funzione Daylight. | BMWpassion forum e blog

Angel eyes con funzione Daylight.

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Ares66, 20 Dicembre 2011.

1. Ares66

Ares66 Aspirante Pilota

20
    2
    28 Novembre 2011
    Reputazione:
    29
    BMW530D Touring Attiva
    Chiedo scusa se x caso la discussione è stata già affrontata, ma non sono riuscito a trovarla. Desideravo sapere se era possibile fare in modo che gli angel si accendano con funzione daylight, tramite il sensore luci,magari con modifica software, visto che invece sulla mia E61 del 2005 questa funzione viene espletata dai fari xenon:-k
    Un grazie a tutti coloro che daranno info e un augurio di BUON NATALE a tutti voi:biggrin::biggrin:

2. Emmeracing

Emmeracing Secondo Pilota

524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    Ciao, secondo me è un bene che si accendano gli xenon.. almeno nelle nostre pre-rest ( non LCI, per capirci ) gli angel di giorno non è che si vedano proprio tanto, specie se come me monti due led al posto delle lampade giallognole di serie..

Comunque, uno che potrebbe aiutarti credo sia il buon Smercki...prova ad interpellarlo, magari in PM

3. Ares66

Ares66 Aspirante Pilota

20
    2
    28 Novembre 2011
    Reputazione:
    29
    BMW530D Touring Attiva
    Grazie Emme, devo montare i led agli angel e poi ti saprò dire quanto si vedono,pensavo inoltre di integrarli con le mascherine daylight che si inseriscono a fianco dei fendi e fare in modo da avere sia gli angel che le barre led inferiori accese, dovrebbe essere una figata!! Comunque a breve cercherò di interpellare il Buon Smercki ( più che buono penso diventerà Santo, ho una lista di domande da fargli...! ). Intanto grazie e Auguroni di un sereno Natale!!

4. luca2387

luca2387 Aspirante Pilota

18
    0
    5 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 535d e61
    Ciao Ares!!! Hai poi concluso qualcosa? Sei riuscito a fare questa modifica?

5. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.017
    694
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    mah,il tempo lo ha avuto....

Condividi questa Pagina