mi ha appena comunicato i prezzi per 5 e per 10 set Hi, 5 Sets shipped to one delivery adress: 52,00 Euro/Set 10 Sets shipped to one delivery adress: 46,00 Euro/Set best regards, OH-Tuning io direi che meno di cosi......
Cazzo drago ma l'altro gruppo di aquisto di prada? io ne prendo 1 di kit, non 2 e considerando che questi sono di G5 come luce e G6 come anello, a meno che gli altri non costino 80,00€ penso che sia meglio evitare.........
io non mi sto mettendo in competizione con prada...ho solo riportato i prezzi che ci farebbe...e non organizzo gruppi d'acquisto.. aspettiamo quanto ci fa racing24.de e poi valutiamo...io li prenderò dove costeranno meno..ovviamente
ho appena detto che non organizzo gruppi d'acquisto che sono tra mille fuochi sto periodo... li cè il link del venditore e i prezzi... vediamo cosa salta fuori dai...gli ho fatto altre domande..aspetto risposta
figurati sentiamo anche prada cosa dice...questi sono il modello topauto....nessuno fin'or ci ha mai detto con precisione se vanno bene sui fanali bixenon..e che differenze ci sono...tra restiling e pre-restyling..sembra che ne esista un modello solo.. mah...attendiamo gli sviluppi..
Per il gruppo di acquisto non ci sono problemi, posso fare anche io se quelli di racing24 costano troppo!!!!!!! :wink:
beh...basterebbe vedere se siamo 5 o 10...e aspetto che mi dia delucidazioni sul tipo di angel che vende e se li ha per tutte le 3er...
io ho saputo che quelli di topauto vanno bene solo per le pre-restyling...quindi per me questi non vanno bene..devo prendere quelli di prada
A forza di testate ci rimanete secchi!!!!!! Io sarei per lasciar perdere e fare un unico gruppo bello grosso con prada, magari si riesce a strappare uno sconto maggiore, abbiamo l'ultimo modello e non ci dovrebbero esser più dubbi se sono compatibili con le nostre car!!!!!! :wink: