Ho due fari completamente nuovi che non voglio smontare e aprire come ho fatto con quelli che avevo su prima............ E a dire il vero ora che ho il lenticolare con lo Xeno mi piace anche così. Poi semmai più avanti.......... non si sa mai.
effettivamente se hai notato la parte con il lenticolare da già una specie di effetto angel nel contorno..
Allora credo che la lista possa essere in questo momento così: dragone - e46 berlina pre-restyling con BIXENON tonio E46 berlina pre-restyling asda umbebè turicoupe I tre che non l'hanno ancora fatto comunichino il modello, se qualcuno si vuole aggiungere lo faccia pure. Sto aspettando la risposta riguardo la domanda sulle compatibilità dei vari modelli e con xenon, vediamo un pò.....
io avrei bisogno di 1 angel... se stecca vuole dividere ne prendo due io da hell così ne tengo anche 1 di riserva... mi servirebbero quelli per i fari esterni (anabbaglianti)...
Se sono gen6 aggiungete anche me: Berlina restyling con bixeno! Però ditemi il price prima ok? :wink:
visto che ancora non si hanno idee chiare io rifletto.......prima di confermare aspetto che li monti ignacabrio (mio amico e nuovo utente di questo forum). Così potrò darvi delucidazioni in merito sul risultato. Devo ancora capire quali sono, gli sono arrivati ieri. A proposito da cosasi distinguono le tipologie di angels???
Si distinguono dall'anello e dalla luminosità, però non sono molto esperto in materia. Appena li ha mantati dicci come sono, magari con delle foto, così decidiamo tutti!!!! :wink:
Il costo del kit è di 79,90€ + 12,00 di spedizione, ma se facciamo il gruppo di acquisto mi hanno detto che ci fanno lo sconto, quindi la spedizione è una, il kit costerà meno e c'è solo da pagare la spedizione che dovrà essere fatta dalla persona che deciderà di farsi spedire tutti i kit, qualcosa si risparmierebbe anche senza sconto, poi spero che 15-20€ meno a kit si riesca ad avere!!!!!
guardate qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8044910446&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 vende quelli di topauto a 57 euro
non so quale possa essere la convenienza...cmq 57 euro +12 di spedizione mi sembra buono...io non ho fretta...se non si fa il gruppo me lo prendo da solo piu avanti (o anche subito.... dipende se trovo o meno l'mk4 che ha la priorità assoluta )
vorrei avere pure io questa certezza...per me vanno bene..mal che vada bisognerà adattarli... nelle inserzioni non fanno distinzione tra alogene e xenon..boh....
secondo me sono tutti uguali... sul gruppone d'acquisto si distingueva anche se era restyling o pre-rest... io ne avevo preso uno di un tipo e uno dell'altro..... PREFETTAMENTE IDENTICI
Ci sono differenze, avevo il coupè prerestyling senza xeno ho provato a montarli su quella che ho adesso che di differenza ha solo lo xeno ma sono troppo grandi di diametro e spariscono dentro la plastica nera Quindi immagino che qualche differenza ci sia, tra coupè berlina xenon o non xenon. Magari se chi li ha già montati controllasse le misure