Guarda che è una cazzata montarli!!!!!! Te lo dico perchè io ho già montato quelli di generazione IV, ma voglio quelli di generazione VI perchè sono molto meglio. Basta avere un saldatore ed un pò di stagno, con 10,00€ compri tutto se non ce l'hai. In alternativa puoi comprare uno spinotto e fai un lavoro impezzabile, che in qualsiasi momento puoi togliere senza dover impazzire!!!! FIDATI!!!!!
Si è vero, dipende però dalla macchina, sul 320 li avevo montati in 1 ora senza grossissime difficoltà, sull'M3 è parecchio più complicato, dietro il faro non c'è assolutamente posto e anche smontare la plastica del faro è difficoltoso con i bagaglio del lavafari che c'è sotto ..... diciamo DIFFICOLTOSO ma non impossibile è come quando devi rifare le cose già fatte la volgia è pari a zero anche se l'effetto visivo è veramente notevole Diciamo che se riparte il gruppo di acquisto li riprendo, poi per montarli ... magari mi faccio ritornare la voglia
bene, io ho gi sentito topauto mostrando le foto dei kit trovati su ebay, stesso modello di quelli procurati da cesare, e mi han detto essere uguali, con gli stessi connettori (cosa molto importante per me che devo sostituire solo i 2 centrali senza cambiare le centraline)
Bravo!!!!! Io li dovevo prendere lì, avevo anche già fatto l'ordine, ma mi hanno comunicato che li avevavo terminati e li ho presi dal crucco di ebay. Tra l'altro mi sembra che già costano meno, quindi con un pò di sconto per l'acquisto di gruppo credo che alla fine si vada a risparmiare un bel pò!!!! P.S. Se entro 2 ore non si è fatto il gruppo d'acquisto li compro da solo!!!!!!! SCHERZO!!!!!
mi avete convinto, mi associo al gruppo d'acquisto. Non ho il tempo di seguirvi tanto, quindi dovreste tenermi aggiornato sulle ultime novità e sui modelli che meglio si adattano alla mia bimba magari con qualche fotina. Chiedo troppo???? Tra amici spero di no. Piccolo OT (che poi è quello fondamentale) ma quanto costano sti occhi d'angelo?
Allora è ufficialmente aperto il nuovo gruppo d'acquisto!!!!!! Vediamo gli attuali interessati: dragone stecca hell tonio E46 berlina pre-restyling asda umbebè turicoupe Siamo in 7, diciamo che se arriviamo a 10 la cosa potrebbe già essere sufficiente. Senti stecca, hai detto di aver parlato con uno di topauto, puoi sentire quanto ci fa 10kit? Così vediamo se vale la pena prenderli da lui o dal crucco del vecchio gruppo d'acquisto. Consiglio a tutti di aggiornare la lista sopra inserendo il modello della propria auto, così la cosa è più semplice. Forza che tra poco si parte!!!!!!
dragone - e46 berlina pre-restyling con BIXENON stecca hell tonio E46 berlina pre-restyling asda umbebè turicoupe
beh, ci sarebbe da dire che se hell li prende, io prenderei i suoi vecchi visto che mi servono solo quelli interni che sono uguali sia per i fari xeno che per quelli normali....
Oggi mi sono messo in contatto con Topauto. Ho parlato con una ragazza e siamo rimasti d'accordo che un pò di sconto ce lo fa. Ora vediamo di capire quanti sono interessati, lei non mi ha dato un minimo, ma più siamo meglio è, così glie lo comunico e lei mi dice il prezzo. Ecco l'elenco dei possibili interessati: dragone - e46 berlina pre-restyling con BIXENON stecca hell tonio E46 berlina pre-restyling asda umbebè turicoupe Stecca appena sai se li prendi o no comunicacelo, gli altri aggiungano il modello, anche se credo che sia uguale per tutti i modelli, è meglio specificarlo. Ricordo che si parla solo di serie 3 E46. Avanti con le nuove richieste!!!!
ma come sono quelli di topauto allora? vanno bene? ma solo quelli de crucco erano diversificati con gen4-5-6 ecc? io voglio i migliori.. e soprattutto quelli che durano di piu....
A quanto ha detto stecca sono identici, io non lo so perchè non li ho presi dal crucco con loro. Aspettiamo e sentiamo cosa ci dice, altrimenti li prendiamo da lui, per me non cambia nulla, basta prenderli!!!!!
a me però non ha detto che ci sono vari tipi di angel, in base al faro che si ha.... che facciamo, si rischia?
Allora il crucco mi sta sul cazzo perchè gli ho chiesto 3 volte se aveva gli angel G6 e non mi ha mai cagato, ed in vendita ha solo quelli di G5. Da topauto sto attendendo una risposta riguardo al tipo di anello, appena mi risponde gli chiedo se sono tutti uguali o se sono diversi in base al tipo di faro. :wink:
Comunico ufficialmente che non rimonterò gli angel eyes sulla mia 3er, quindi mi tolgo dalla lista......... e se Stecca vuole i miei ci mettiamo d'accordo.