mi si è bruciato un angel eyes di quelli procurati da cesare, (non è colpa sua, ci tengo a precisarlo) chi ne avesse uno in più uguale, o anche simile, mi contatti per favore
stecca tu hai gli xenon? azz..devo prenderli pure io gli angel..se si facesse un altro gruppo d'acquisto sarebbe oro...
quoto! cè anche trinity che li vuole...sempre per xenon...e sicuramente li vorrà pure hell, ora che mette su gli xenon e i suoi di prima non andranno piu bene..
mi agigungo pure io!! Me ne era arrivato uno rotto, A me serve quello per e36, potremmo ordinarne 1 kit se siamo in 4 e dividere la spesa.. tenetemi in considerazione!
E' vero dovrei cambiarli............ Ho parlato ieri con Gsi16 e mi ha detto che forse riusciamo a farci stare quelli che ho attualmente.........
lo spero per te...pure io vorrei rimettere i damon eyes che mi aveva venduto proprio fabio...erano bellissimi... ma non vanno bene..
OPSSSSS, scusa ho un ange che non funzia e non sai il fastidio che ho addosso... mi pare di andare in giro con un occhio bendato
Ma dai stavo scherzando............ Ti capisco benissimo anche a me darebbe un fastidio "bestia" girare con un angel rotto.
Se rifate un gruppo di acquisto contattatemi tante volte non me ne accorgessi, io ho comprato quelli di quarta generazione (hofatto il tirchio e ora me ne pento!!!!!! ) ma non sono bellissimi, quindi devo prendere quelli di sesta come hanno fatto gli altri!!!!