ciao, mi sono arrivati gli angel della racing. Volevo sapere come avete fatto a collegarli allo spinotto delle posizioni...faston particolari o altro... Io non volevo tagliare li spinotto originale e volevo mantenere stagno il faro riinserendo l' attacco delle posizioni. Avete qualche consiglio da darmi?
Beh se vuoi mantenere lo spinotto delle posizioni dovrai saldarlo come vedi nel topic di montaggio di Cesabas. I faston ti servono i maschi piccoli (da 2,8 mm se non ricordo male ), te li procuri in qualsiasi negozio di elettronica o di materiale elettrico. Io comunque ho tenuto lo spinotto delle posizioni all'interno del vano motore senza rimetterlo nella sede faro, l'ho isolato per bene. Il faro lo controllo spesso, comunque è molto difficile che vada qualcosa al suo interno, nelle nostre M lo spazio è veramente ridotto.
io non ho saldato nulla, ne tagliato...semplicemente fatto archetto con i fili delle ballast e messo nel connettore originale...
prendi il filo, l'estremità, la rigiri su se stessa tipo cappio e la incastri nel connettore femmina delle luci di posizione..