Angel eyes, collegamento alimentazione aiuto | BMWpassion forum e blog

Angel eyes, collegamento alimentazione aiuto

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 5 Febbraio 2007.

1. evo

evo Primo Pilota

1.020
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ciao, mi sono arrivati gli angel della racing.
    Volevo sapere come avete fatto a collegarli allo spinotto delle posizioni...faston particolari o altro...

Io non volevo tagliare li spinotto originale e volevo mantenere stagno il faro riinserendo l' attacco delle posizioni.
    Avete qualche consiglio da darmi?

2. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Beh se vuoi mantenere lo spinotto delle posizioni dovrai saldarlo come vedi nel topic di montaggio di Cesabas.
    I faston ti servono i maschi piccoli (da 2,8 mm se non ricordo male :-k ), te li procuri in qualsiasi negozio di elettronica o di materiale elettrico.

Io comunque ho tenuto lo spinotto delle posizioni all'interno del vano motore senza rimetterlo nella sede faro, l'ho isolato per bene.
    Il faro lo controllo spesso, comunque è molto difficile che vada qualcosa al suo interno, nelle nostre M lo spazio è veramente ridotto.

3. iamback

iamback Primo Pilota

1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    io non ho saldato nulla, ne tagliato...semplicemente fatto archetto con i fili delle ballast e messo nel connettore originale...

4. evo

evo Primo Pilota

1.020
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    che significa fare archetto?mi spieghi meglio per favore?

5. iamback

iamback Primo Pilota

1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    prendi il filo, l'estremità, la rigiri su se stessa tipo cappio e la incastri nel connettore femmina delle luci di posizione..

Condividi questa Pagina