Ragazzi sto cercando un kit CCFL per un touring senza xeno. I kit che ci sono su ebay hanno solo 2 centraline, qualcuno di voi ha disponibile un kit con 4 centraline...come il gruppo d'acquisto fatto da prada.. Grazie
c'è il solito venditore racing24 che ormai avrà ancora calato i prezzi...almeno si spera! è un pò tardo nel rispondere, però è abbastanza affidabile
Si ma preferifo prenderli in italia.....piu pratico e veloce. ma quelli di TOPauto con 2 sole centraline come vanno??? fanno la stessa luce?
Angel racing24 Mi spiace non sono d'accordo, vai con racing24.de, gli angel sono spettacolari ed hanno una centrallina per anello (4 totale). Io ne avevo uno rotto e ne ho ordinato un kit nuovo, gli mandi una mail con modello di BMW e di faro, lui ti risponde con prezzo e modaltà di pagamento e tu li ordini. Io li ho avuti in 4 giorni dall'ordine pagando con paypal. (ordinati il venerdi, mercoledì settimana dopo erano a casa nella loro bella confezione. Ciao Ippo
io monto i top auto.....secondo me sono ottimi..... dal punto di vista di luminosità e di effetto.... forse l'unico "problemuccio" è dato dal fatto che le parabole degli xeno fanno un doppio anello ed il faro degli abbaglianti è un po' più grande...ma basta saperli montare e perderci un po' di tempo ed il lavoro veien perfetto....:wink: per te non ci dovrebbero essere problemi.....ed il risultato è ottimo! :wink:
Fabio consiglio spassionato, vai di Topauto, sono assolutamente OTTIMI luce bianchissima e potentissima:wink: Ovviamente senza nulla togliere a Racing24 :wink: