Ragazzi mi rivolgo a tutti coloro che hanno montato gli angel eyes CCfl in particolare quelli acquistati da Racind24.de come i miei. Praticamente ho notato che ogni tanto si acendono per qualche istante, tipo effetto strobo... Succede quando ci si ferma lasciando le chiavi inserite con 1 giro di chiave.. ma a voi capita la stessa cosa??
Sentendo il mio mecca mi dice che praticamente è un avviso della centralina luci che riconosce qualcosa di non suo sull'impianto.. mah...non saprei.
ah altra cosa che mi son ricordato..... quando accendo il quadro......iniziano a lampeggiare per circa 3 4 secondi... tipo partenza di shuttle per la luna.... sincerament vorrei evitarlo perche non volendo è una tamarrata gratuita sulla mia car che non gradisco.
l'effetto strobo me lo fa quando giro la chiave senza accendere le luci... per me è la centralina che manda un pò di corrente per il check luci... e dato che hanno un'assorbimento diverso mi pare normale che non facciano come le lampade normali. cmq credo sia normale (potrei continuare a scrivere normale per un pò)
io quando avevo i CCFL non ho mai riscontrato nessun tipo di problema...mi sembra strano che sfarfallino così...
dipende da chi li ha prodotti e sicuramente dalle caratteristiche della centralina... io non l'ho mai considerato un problema. (anche perchè monto 2 angel anzichè quattro... quindi hanno ancora più ragione di avere uno strano afflusso di corrente)
Io monto 4 con 4 reattori e li ho presi da Racing24.de, però non ho mai notato sfarfallii, sulla mia però il ceck non fà il controllo sulle posizioni, quindi non sò se ti posso essere d'aiuto.
Io ho quelli di top auto.................anche i miei lo fanno...............secondo me essendo luci al neon è normale che lo facciano................avete mai visto i tubi neon al buio?...sebbene siano spenti a volte emettono bagliori.............probabilmente in seguito a qualche ceck della centralina si illuminano un po'.........