Prima di spendere quella cifra una ne prova un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...non sapevo che fossi femmina... hai ragione hai fatto bene a cercare soluzioni altrettanto valide, anche perché, se l'avessi trovata ti avrei seguito
no non sono femmeni errore di digitazione stò iphone del c.... mischia tutte le lettere uahuahuahauha
Ah ti volevo chiedere una cosa ho visto che sei anche te un membro del club dopo quando ti sono arrivati i gadget a casa ???
il mio fornitore non ha ottenuto però alcuna garanzia circa l'eventuale surriscaldamento. Perché è vero sì che sono sempre 35 watt ma il riscaldamento è comunque maggiore rispetto alle lampade di serie... Vabbè. Rischieremo...
Si però stiamo parlando di lampade a 6000 kelvin ( lampade a luce fredda ) se invece provi amontare le 8000 kelvin e ci metti le mani vicino non ti scotti sono fredde :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
se i watt sono 35 il riscaldamento in modalità angel è identico. la differenza potrebbe presentarsi quando invece accendi i fari, a qual punto "normalmente" gli angel hanno un calo di tensione, illuminano meno e scaldano meno. In caso di modifica questo nn avviene, per cui il rischio è che sommando i 35w degli angel accesi (che nn si modificano di intensità) ai fari forse scalda troppo forse o forse no... speriamo di no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri mattina sono passato in concessionaria volevo farmi montare lo scarico a doppia uscita mi hanno detto che si perde la garanzia dell'auto se si fa la modifica al serbatoio !!!!!!!!!!!!
Si va beh tra un po' la garanzia decade anche se dai la cera di una marca diversa da quella indicata da BMW
Cosi mi hanno detto in officina in bmw che la casa fa decadere la garanzia sull'auto per qualunque modifica che si effettua , solo in casi specifici quali eventuali optional post montaggio da loro richiesti , io infatti volevo mettere il doppio scarico e loro mi hanno esperesso in modo brutto , ( la casa non prevede questo montaggio ) anche volendo montarlo da uno qualsiasi decade subito la garanzia. O_o ci sono rimasto male bho
Salve a tutti sono nuovo mi chiamo Marco e possiedo una bmw 320 d coupe' mi permetto di appoggiare tale definizione non c'e' bisogno di tutto questo lavoro anche perche' e' sempre meglio non forare calotte coprifaro, nelle versioni antecedenti il 2008 per avere gli anelli bianchi e' opportuno inserire tutte quelle cose per dissipare con una resistenza il calore generato dai led, ma per tutte le auto bmw dopo il 2008 gia' sono presenti le H8 quindi basta sostituirle con altre appropriate da 35 o 55 watt a luce bianca 5000 k e il risultato e' lo stesso evitando anche che si accendi la spia dellailampadina fulminata........