va beh.....lo fo io lo sforzo!!! le monto io!!!TUTTEEEE!!!!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa io non ho capito che lavoro hai fatto. Nella foto che hai postato prima, oltre ai fendinebbia avevi degli angel diversi rispetto a quelli in firma?
vieni in privato è ti spiego come fare per acquistare tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come ben puoi sapere Silvio sono molto interessato ai fendinebbia!!!! Puoi spiegare per bene cosa hai fatto e le difficoltà da te riscontrate oltreché il genere di lampade montate?
Luigi appena posso scrivere dal pc spiego tutto il lavoro , posso solo dirti che mi fanno ancora male le braccia
Ragazzidopo un giorno che ho montato i fendinebbia ecco che il braccio si è schiarito un pò ma fa un male cane ghghghghg
Claudio le ho montate senza smontare ruota è passaruota :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> tenevo poggiato sotto il braccio una spugna ma non è servito a tanto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">