ho chiacchierato del più e del meno poco fa con luigi (si è fatto se non ricordo male a monza il test com la m5!!!).....stà bene come stà bene stefano....speriamo tornino il presto.....mentre Piero deve sbollire il ban e poi vedrai che sarà nuovamente qui....:wink:
Qualcuno per favore mi sa dire dove posso acquistare le lampade a led superlux H8 e quanto costano?? Come sono?? Grazie a tutti e .......buonasera
dipende dalla gravità della situazione.....io ho preso una settimana solamente per aver pagato un killer per eliminare alcuni partecipanti del forum.....e pensa che siamo riusciti a farne fuori solo 3!!! adesso dimmi che 3 vite valgono una settimana di ban!!!??? io mi aspettavo 3 giorni!!!! scherzi a parte....credo si vada dalle 24 ore a vita!!!
Ma costano 245 dollari e' possibile?? Se vanno bene e non ci arrostiscono i fari si può fare ...ma si possono ordinare secondo voi? Qualcuno li ha montati??
il prezzo è quello + dogana. Il risultato è quello delle foto di devil... Io li ho su e sono così. E si possono ordinare dal sito.
Tu sei contento? Chiaro che confronto allo xeno che avevo anch'io che quando lo ho rimosso ho pianto una settimana sono più deboli ma secondo te ne vale la pena? Si pagano in dollari? Mi esce 280 con lo sdoganamento non poco se sono poco più dei comuni led.......comunque tu sei abbastanza soddisfatto??
In realtà se li contatti ti rimandano ad un rappresentante che hanno in Italia che ti contatta abbastanza in fretta via mail. Il prezzo in Euro è più o meno l'equivalente.
io li ho, circa 240€ totale. Sono abbastanza soddisfatto. Abbastanza e non di più. Come led comunque sono i migliori. Per ora.
quelle Piaa sono h8 alogene, come le originali, semplicemente con una tonalità di luce più chiara rispetto all'originale.