in poche parole si , ti spiego la lampada xeno e da 35 watt con innesto e scarica di gas a 84volt luce calda a 4500kelvin lampade alogene a 35watt filamento al tungsteno a 35 watt con scarica di gas a bassa pressione da 35 watt Lampade tipo xenon filemanto a 35 watt con scarica di gas dai 60 watt fino a 110 watt
e la pressione di gas contenente che illumina meno male che sul sito della piaa hanno messo la frecce che ti fa vedere che sono da 70 w ..........
hai mai comprato una lampada a risparmio energetico? anche su quella c'è scritto 23w => 100w significa che consumano (e scaldano) da 23 w e fan luce come una da 100w tradizionale! guarda che anche io ho venduto lampadine, i miei avevano un negozio di materiale elettrico!!! se tu tocchi le lampade a risparmio energetico, fan tanta luce ma son appena tiepide, se tocchi una 100w a incandescenza ti scotti!! questo vuol dire che queste son lampade alogene che consumando da 35 w scaldano da 35w ma fan luce come una tradizionale da 70w!!
per informazioni su alogene e altre lampade a risparmio energetico vi rimando a questo sito!! http://www.idealuceonline.it/le-differenze-sostanziali-in-termini-di-caratteristiche-e-consumo-tra-lampade-a-incandescenza-alogene-e-a-risparmio-energetico-n
c'è un mio amico che si è fottuto le lampade del semaforo sotto casa sua...dice che di notte il lampeggiante gli da noia!!! le può installare sugli angels secondo te???
certo che si! l'unico disguido è che avresti gli angels intermittenti, che poi potrebbe essere anche visto come una sciccheria visto che saresti l'unico al mondo
le Piaa sono da 35 watt con resa luminosa da 70, NON sono da 70 watt nemmeno se dentro ci comprimete la kriptonite...
Claudio purtroppo come tutte le cose e una farsa , vedi bene al lato della scatola se c'è scritto lamapda contenente gas a bassa pressione ti dò ragione ma se non c'è sritto no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco ragazzi, finalmente una bellissima foto delle lampada Piaa ! oggi c'era bel chiaro ed era il terreno ideala per valutare la luminosità di queste lampade, che dire, spettacolo!! Luce leggermente superiore all'originale e molto, molto + bianca ( anche se ancora un pelo sotto il led, ma a me va benissimo!) mi piacciono sono belli luminosi e "kattivi" gli anelli così!! soddisfatto al 100% !!
Secondo me so 90 € buttati ma e un mio parere poichè sono sempre gialle . PS: Fabio non usare il grassetto su tuto il testo solo i mod possono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma sono 100 volte meno gialle delle originali, e per me sono perfette così! non ho usato il grassetto ma solo un carattere leggermente più grande, che può usare chiunque
grandissime fabio! Io ho su i lux led ma mi sa tanto ke rimetto le mie Piaa... Un passo GIGANTE sopra!
Grande Claudio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo sapevo che non avresti potuto resistere alla luminosità delle Piaa!! il livello di "bianco" anche se non eccelso è cmq più che buono!